Forum | The Gate Mud

Versione completa: Sistema di taglie ricercati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi hanno detto esisteva gia' qualcosa del genere su qualche edizione di Tg

Saro' semplice e breve:

-Poter dare una taglia a un criminale (esempio: polpetta 10 mp vivo, morto 7mp), il compenso se lo decide la citta',cosi il "cacciatore" deve girare le varie citta' e vedere dove lo pagano di piu'.

-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

-Nel caso sia vivo lo si porta dallo sceriffo,lo sceriffo paga e te ne vai per la tua strada,mentre il malvivente viene portato in prigione e poi sara' la citta' a decidere cosa fargli

-Nel caso sia morto,far in modo che la testa duri tot giorni RL per avere il tempo di poterla portare a destinazione

Secondo voi puo' dare qualche spunto di gioco? sotto con le idee!
Io questa roba la vedo bene come miniquest, sinceramente.
Un mob "brigante" o "ricercato" (che non grida se legato, per carità) che, se consegnato a un mob sceriffo, ti permetta di ottenere una certa somma.
Perche' miniquest e non pg?
Mini quest andrebbe gestita bene, altrimenti è abusabile in 2 secondi...
Uthgar-Vainar post_id=13775 time=1571773445 user_id=189 Ha scritto:Perche' miniquest e non pg?

Perché alla fine coi PG imho dovresti vedertela assieme ad altri PG. Es un governatore che mette una taglia sulla testa del pg ricercato. L'idea mi piace, ma se deve essere meccanica la "mobbizzerei" del tutto.
Sevaleth - Michele post_id=13776 time=1571774405 user_id=515 Ha scritto:Mini quest andrebbe gestita bene, altrimenti è abusabile in 2 secondi...

quoto
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:Mi hanno detto esisteva gia' qualcosa del genere su qualche edizione di Tg

Saro' semplice e breve:

-Poter dare una taglia a un criminale (esempio: polpetta 10 mp vivo, morto 7mp), il compenso se lo decide la citta',cosi il "cacciatore" deve girare le varie citta' e vedere dove lo pagano di piu'.

-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

-Nel caso sia vivo lo si porta dallo sceriffo,lo sceriffo paga e te ne vai per la tua strada,mentre il malvivente viene portato in prigione e poi sara' la citta' a decidere cosa fargli

-Nel caso sia morto,far in modo che la testa duri tot giorni RL per avere il tempo di poterla portare a destinazione

Secondo voi puo' dare qualche spunto di gioco? sotto con le idee!

spunti di gioco: un secchio
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

io quoto questo, che al dilà di tutto mi sembra utile per varie giocate. Una meccanica che flagghi i prigionieri in modo tale da non farli falciare dai mob.
Trasfluthrin post_id=13781 time=1571831673 user_id=282 Ha scritto:
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

io quoto questo, che al dilà di tutto mi sembra utile per varie giocate. Una meccanica che flagghi i prigionieri in modo tale da non farli falciare dai mob.

Quoto pienamente.
Appoggio in toto.
Pagine: 1 2