Forum | The Gate Mud

Versione completa: Aggrega esteso ad altri animali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Emanuele - Rakart post_id=13971 time=1575907629 user_id=93 Ha scritto:
DraziuS - Gangrwulf post_id=13969 time=1575892693 user_id=215 Ha scritto:
Emanuele - Rakart post_id=13967 time=1575846043 user_id=93 Ha scritto:c'e' chi ha l'ilbrandt, chi ha il gwytrem, chi ha le rune, chi ha smalti e colore nero, chi le talpe, chi i mugu o i cholka, chi gli scudi da 1 libbra, chi le slitte.

in effetti noi abbiamo i maglioni e i guanti di lana variopinta :3
l'ultimo halfling che ho incontrato in combattimento mi ha disintegrato in maniera indecorosa e quando vi nascondete siete invisibili.
detto questo non sono io il bilanciatore del gioco, se gli admin vi dan la muta di cavalli buon per voi basta che gentilmente non ci fate passare per paraculati perchè il culo per avere quella roba ce lo siamo fatto 10 volte piu' di quello che si son fatti altri che han molto di piu'.
e se solo vi rendeste conto di cosa è stato costruire quella strada non direste certe cose.
capite pero' che il discorso:
->>"dai su, anche e proprio perchè ora le strade ve le siete fatte... vai oltre, gli altri umani so stronzi decerebrati?"
non ha senso. lo potrei fare per quasi tutti gli oggetti clan ma ovviamente a quel punto ciao caratterizzazione e ciao tante altre cose.

va bene, rispetto il tuo punto di vista, ma il punto di domanda non era rivolto verso di voi....nessuno vuole toccarvi le slitte, bensì estendere una meccanica a chi è fermo al ronzino da guerra da eoni

in piu ti dico, se ci sono vari squilibri in gioco e viene fatta una proposta che può mettere una toppa, difendere il proprio beneficio con motivazioni buffe non mi sembra il caso

ribadisco che gli umani (e gli halfling) del sud, dell'impero o di ovunque essi siano, mi pare siano relegati al ruolo degli scemi del villaggio sotto certi aspetti
Tiziano - Shygan post_id=13974 time=1575919137 user_id=124 Ha scritto:va bene, rispetto il tuo punto di vista, ma il punto di domanda non era rivolto verso di voi....nessuno vuole toccarvi le slitte, bensì estendere una meccanica a chi è fermo al ronzino da guerra da eoni

in piu ti dico, se ci sono vari squilibri in gioco e viene fatta una proposta che può mettere una toppa, difendere il proprio beneficio con motivazioni buffe non mi sembra il caso

ribadisco che gli umani (e gli halfling) del sud, dell'impero o di ovunque essi siano, mi pare siano relegati al ruolo degli scemi del villaggio sotto certi aspetti
Non è questione di "toccare" è questione di meritocrazia. Le strade ce le siamo fatte scavando e sgrossando 1 anno real, idem per costruire la città. Non facciamo che non conta un cazzo come sempre, che qui a sfanculare la storia GIOCATA ormai si fa di merito.
Tiziano - Shygan post_id=13974 time=1575919137 user_id=124 Ha scritto:va bene, rispetto il tuo punto di vista, ma il punto di domanda non era rivolto verso di voi....nessuno vuole toccarvi le slitte, bensì estendere una meccanica a chi è fermo al ronzino da guerra da eoni

Allora, per favore, smettetela di citarci a sproposito. Era ed è ancora uno sport che vi piace particolarmente, ma siete vecchi anche voi: non fate la figura dei bambini.
Abbiamo impiegato tante ore per fare strade, proporre e farci fare le slitte e altre cose, mentre altri preferivano un altro tipo di intrattenimento.

Per me è giusto che altre comunità abbiano il tiro a venti muli. Sbattetevi e fatevelo fare.
mamma mia sti discorsi mi fan venire l'ulcera, sembra che avete compiuto le fatiche di ercole con un tizio che vi frustava nel mentre.
stiamo parlando di un gioco, mo vi diamo la medaglia al valore per il tempo sminchiato a scavare...come se il gioco degli altri negli anni valesse di meno del vostro. magari alcune proposte di altri sono cadute nel vuoto.

meglio che non parlo piu, perchè ne avrei di cose da dire, ma non credo abbia senso, come non credo che convenga piu proporre un beneamato, tanto sono in pensione
Tiziano - Shygan post_id=13981 time=1575968302 user_id=124 Ha scritto:mamma mia sti discorsi mi fan venire l'ulcera, sembra che avete compiuto le fatiche di ercole con un tizio che vi frustava nel mentre.
stiamo parlando di un gioco, mo vi diamo la medaglia al valore per il tempo sminchiato a scavare...come se il gioco degli altri negli anni valesse di meno del vostro. magari alcune proposte di altri sono cadute nel vuoto.

meglio che non parlo piu, perchè ne avrei di cose da dire, ma non credo abbia senso, come non credo che convenga piu proporre un beneamato, tanto sono in pensione

Già... chi ce l'ha fatto fare di creare tante cose per tutti come la segheria o 200 oggetti che sono stati scopiazzati anche se erano di clan, per poi sentirsi dare dei paraculati. Sempre un piacere.
io vorrei aggregare un esercito di lama però solo se possono sputare contro qualcuno tutti in un unico solo MORTALE colpo. Una sorta di mitragliatrice di sputi ambulante............
Nigel post_id=13986 time=1575979104 user_id=61 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=13981 time=1575968302 user_id=124 Ha scritto:mamma mia sti discorsi mi fan venire l'ulcera, sembra che avete compiuto le fatiche di ercole con un tizio che vi frustava nel mentre.
stiamo parlando di un gioco, mo vi diamo la medaglia al valore per il tempo sminchiato a scavare...come se il gioco degli altri negli anni valesse di meno del vostro. magari alcune proposte di altri sono cadute nel vuoto.

meglio che non parlo piu, perchè ne avrei di cose da dire, ma non credo abbia senso, come non credo che convenga piu proporre un beneamato, tanto sono in pensione

Già... chi ce l'ha fatto fare di creare tante cose per tutti come la segheria o 200 oggetti che sono stati scopiazzati anche se erano di clan, per poi sentirsi dare dei paraculati. Sempre un piacere.
guarda se vogliamo continuare le polemiche continuiamo pure all'infinito, ma vorrei che passasse questo concetto, perchè mi chiedo se sono stato frainteso:

se leggi su, da quel che ho scritto in questo topic non credo di aver avanzato recriminazioni dirette contro aird o di avervi dato dei paraculati....non ce l'ho ne con te ne con la tua comunità, non ne ho proprio il minimo interesse, soprattutto ora...c'erano ben altri problemi...meno coda di paglia per cortesia

semmai ho appoggiato una proposta fatta da altri che evidentemente condividono la problematica da tempo (non essendo questo il primo post sulla mobilità) ponendo una semplice domanda (che ha scatenato una futile polemica) sul fatto che da tempo si poteva estendere una meccanica esistente a beneficio di tutti gli umani quantomeno, per aggiungere un po di equilibrio e per velocità di building piuttosto che creare sempre roba ex novo.

se alla domanda mi viene risposto, da voi che vi sentite chiamati in causa piuttosto che altri, che aird ne ha l'esclusiva per caratterizzazione.....ok bene, ma a me che me ne deve fregare di questo? mica chiedo di darmi la roba tua
non sarebbe ora di pensare qualcosa di simile e generico pure per gli altri, facilitandoci per il motivo scritto sopra?

se mi dite che in qualche modo ogni razza/clan ha il suo efficiente mezzo, perchè di questo stavamo parlando, giochiamo a giochi differenti, in quanto non si ha una corretta visione d'insieme.
oltretutto non credo sia il caso di paragonare uno strumento di mobilità/lavoro ad una tintura, un equipaggiamento o altre robe marginali

se poi mi ribadisci che godi di quella esclusiva perchè in passato hai sofferto e sei stato piu bravo degli altri, anzi fino ad ora hai già esteso fin troppa roba al mud, credo che hai già percepito la mia reazione, oltre a portarmi inevitabilmente verso altre domande

tuttavia, e in qualche modo mi dispiace di questo, pare che ti/vi ho offeso nell'orgoglio nel mio essere poco accomodante, ma avrò anche diritto a obiettare a qualcosa verso cui non mi trovo assolutamente concorde
che poi (e non voglio far polemica se mi sbaglio correggetemi) non avete l'elefante piccolo voi terroni? Tongue
moooooooolto tempo fa, ai tempi di durenor si, ricordi bene.
dopo che saltò in aria il vendor fu spostato ad eldaloth, dove ancora si trova

l'ho usato molto e posso dire con sicurezza che fa piu cagare del cavallo da guerra, perchè ha una resa identica ma non lo puoi attaccare ad un carro (e scappa)
È vero. A Temperia abbiamo gli smalti. Siamo delle donnine niente male. Siamo fortissime quando ci dipingiamo le unghie...certi graffi colorati...soffriteci.

??


Comunque qui c è gente che è stata mesi e mesi a costruire cittá(2) e strade, non facciamo i supereroi.
Inoltre mi pare che le pariglie(etc) di cavalli siano sempre esistite, non dico che va implementato perforza, ma la proposta di Alendil è quantomeno lecita.
Pagine: 1 2 3 4