Forum | The Gate Mud

Versione completa: Aggrega esteso ad altri animali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragionando sulla problematica esposta da TIGREDELLANOTTE riguardo la difficoltà nel compiere alcuni viaggi, credo che la cosa sarebbe in gran parte risolta se si estendesse la meccanica dell'AGGREGA, che già esiste per le mute di husky, anche ad altri animali come asini, muli, cavalli e pony, magari mettendo un limite massimo di animali in base al mezzo(es. biga max 2 bestie, quadriga max 4 bestie, etc etc).
Sarebbe una bella innovazione che avvicinerebbe TG a mud più avanzati meccanicamente e risolverebbe in parte i problemi dei viaggi senza togliere utilità alle cavalcature speciali, che comunque conserverebbero i loro bonus e un costo di mantenimento minore rispetto a un gruppo nutrito di bestie da traino.
Concordo.
+1 per Alendil
gli orchi potrebbero usare mute di goblin
Il tiro da 2 (o più) cavalli/pony etc è un'ottima idea.
+1
Concordo pienamente.
si approvo....non ho mai capito perchè fu fatto solo x gli husky
Tiziano - Shygan post_id=13817 time=1572016228 user_id=124 Ha scritto:si approvo....non ho mai capito perchè fu fatto solo x gli husky

Caratterizzazione, ogni comunità aveva più o meno il suo animale sgravo.
sarà stato x caratterizzazione, ma non mi risulta che altri umani abbiano cose simili
Varuna post_id=13821 time=1572104071 user_id=951 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=13817 time=1572016228 user_id=124 Ha scritto:si approvo....non ho mai capito perchè fu fatto solo x gli husky

Caratterizzazione, ogni comunità aveva più o meno il suo animale sgravo.

aveva
Pagine: 1 2 3 4