Forum | The Gate Mud

Versione completa: guarda xxx direzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
oggi stavo guardando un mostro in una casella accanto alla mia ed ho visto: "uno scarafaggio gigantesco è qui."

ora la mia domanda è: quanto è grande uno scarafaggio gigantesco?
perchè da solo se lo scaraffaggio gigantesco è alto mezzo metro vado e me la gioco, se invece lo scarafaggio gigantesco è alto 3 metri magari ci penso meglio e torno coi rinforzi.

siccome in realtà non era uno scarafaggio ma un mostro che attaccava con quasi certezza, e non era uno ma erano 2 per scoprire quanto erano grossi dovevo entrarci in casella e se fossero stati grossi 2 o 3 metri ero sicuramente morto.
c'era anche un altro bestio che qui chiameremo il "cinghiale tigre" ma come è un cinghiale tigre? perchè se è grosso come una tigre, coi denti di una tigre e ruggisce come una tigre io filo, ma se invece è un cinghiale a striscie gialle e nere magari ci entro in casella...

da qui nasce la proposta: si puo' permettere di guardare la descrizione di persone oggetti e mob anche nella casella accanto?
+1 mi pare tra l'altro che col vecchio wc fosse possibile
+1 con lode
No non si poteva