Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Bug] New Stop Autoscroll
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
....grazie per averci pensato, ma non mi pare funzioni la riattivazione con scroll down :!:
Non sono certissimo, ma talvolta s'attiva "da sola" quando ci son messaggi stanza (es. "L'insegna sopra di te dondola leggermente al vento.")
Uppo, ieri sera in occasione di una giocata con circa 10 pg in casella era un dramma epocale, dovevo tentare di far funzionare l'autoscroll aumentando e diminuendo le dimensioni delle finestre.
Inoltre, diversi del clan hanno lo stesso comportamento casuale e mi riportano che da smartphone è un pianto greco.

Rimuoverei la feature o la renderei attivabile nel pannello preferenze.
si confermo la difficoltà al momento nel gestire la situazione sia sul pc che sullo smartphone, grazie.
MI aggrego alla segnalazione
Aggiungo che sembra la cosa capiti in concomitanza con un certo LAG dello scroll. Un LAG che non sembra esser elegato alla latenza del server, dato che in questi giorni non supera mai i 30 msc. Ora, per esempio, io sto impazzendo con questo problema eppure la latenza non supera i 10 msc.