Forum | The Gate Mud

Versione completa: blocco sconnessione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[code]
fine
Non puoi disconnetterti, sei ancora intontito![/code]
ho scoperto oggi questo.

è davvero necessario?
quanto dura? e cosa impedisce la sconnessione? aver attaccato o anche esser stati attaccati?
Essere storditi e (forse) scappare.
Credo sia abbastanza necessario, così si evitano quelli che scappano e sloggano per non farsi catturare.
Per quanto riguarda la durata... boh, credo sia una cosa dettata dalla costituzione del pg. Mi sembra che sul mio nero duri 2-3 minuti l'intontimento (che tra l'altro ti impedisce anche di cambiare stile di combattimento)
Alendil - Zraesch post_id=14243 time=1579693841 user_id=542 Ha scritto:Essere storditi e (forse) scappare.
Credo sia abbastanza necessario, così si evitano quelli che scappano e sloggano per non farsi catturare.
Per quanto riguarda la durata... boh, credo sia una cosa dettata dalla costituzione del pg. Mi sembra che sul mio nero duri 2-3 minuti l'intontimento (che tra l'altro ti impedisce anche di cambiare stile di combattimento)

Figuriamoci io lo allungherei anche a 10-15 minuti. (Pure nel caso non si venga storditi, ma si sia solo combattuto di recente).
Up idem
Non siamo nel 1999. Non serve a niente aumentarlo.
il mio punto è che ad esempio anche se ti attacca un mob succede. posso capire i PG ma un mob...

EDIT: comunque me ne sono accorto in una situazione particolare. faccio due prove e poi argomento meglio
Emanuele - Rakart post_id=14272 time=1580122132 user_id=93 Ha scritto:il mio punto è che ad esempio anche se ti attacca un mob succede. posso capire i PG ma un mob...

EDIT: comunque me ne sono accorto in una situazione particolare. faccio due prove e poi argomento meglio

e invece quei lameroni infami non subiscono lag INGIUSTIZZZZZIA!!!!