Forum | The Gate Mud

Versione completa: Proprietà delle zone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, come siamo messi con le proprietà delle zone? SOno da ignorare? Sono conquistabili?

Lo chiedo perchè ho almeno una zona di proprietà del mio clan in cui però poppano mob ostili (e ammazzarli tutti ogni volta è una faticaccia) e un'altra zona abbandonata che mi piacerebbe "annettetere" per usarla come punto d'appoggio.

Oppure questa cosa delle zone e delle aree conquistabili la consideriamo una cosa della vecchia gestione e ignoriamo semplicemente quei messaggi?
No anzi. Le regioni dal punto di vista meccanico restano importanti.
Alcune regioni sono più difficili di altre. Se poi poppano mob fuori contesto buttami un pm e vediamo.
Al momento non ci sono meccaniche per le conquiste.
potete rinfrescarci su come si conquistano i territori?
Non si conquistano... ancora
L'idea di conquistare completamente una città mi pare un po' pericolosa perché rischia di compromettere pesantemente il gioco di qualcuno che, per quanto debole e incapace di difendere la propria città, merita comunque di avere uno spazio a lui dedicato dove giocare e divertirsi. A maggior ragione in un gioco come The Gate, dove le cose si costruiscono lentamente e con fatica, non è pensabile di dire a qualcuno che ha lavorato anni e anni che adesso se ne deve andare perché oggi ha perso una battaglia.
Giusto per precisare: non penso che debba essere impossibile conquistare una città... semplicemente affidare la cosa a una meccanica mi pare un po' rischioso. Magari si può chiedere allo staff di valutare di volta in volta e, nei casi limite, consentire la conquista.