Forum | The Gate Mud

Versione completa: regolamento TG richiesta precisazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
onde evitare incazzature di livello leggendario sono a richiedere allo staff un parere sulla seguente situazione presentatasi piu' volte nel recente periodo: è lecito o no imbrigliare la cavalcatura di qualcuno per impedirgli la fuga? e sopratutto: è lecito usarlo " a vista "? ovvero prima ti imbriglio poi si gioca?

personalmente lo trovo una stategia pessima che mi fa passare in un attimo la voglia di giocare con qualcuno se anche ne avevo e che mi porterà a mia volta a comportamenti tendenzialmente scorretti (ho un carattere di merda e ne sono consapevole)
È un abuso di stupidità del mob, è una ovvia semplificazione meccanica e utilizzarla in questa maniera è un comportamento scorretto e sanzionabile se segnalato.

Come anche verranno puniti comportamenti scorretti derivanti da abusi altrui, segnalate e non fatevi "giustizia" da soli.

Purtroppo queste sono le situazioni che ci stanno costringendo a un drastico giro di vite sul regolamento e sulle sanzioni, poichè le ampie possibilità offerte da questa apertura sono state travisate e sfruttate male.