Forum | The Gate Mud

Versione completa: Pattuglie e nuovo regolamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Muovendosi in marcia, si possono aggirare le pattuglie vicino alla città o nelle torrette, utilizzando i loro scarsi tempi di reazione. Si può fare per un tempo praticamente illimitato, poppando guardie in grandi quantità e poi ripassandogli davanti, volendo.

È un comportamento accettabile, o è abuso di stupidità dei mob?
Alden post_id=14378 time=1582584401 user_id=501 Ha scritto:Muovendosi in marcia, si possono aggirare le pattuglie vicino alla città o nelle torrette, utilizzando i loro scarsi tempi di reazione. Si può fare per un tempo praticamente illimitato, poppando guardie in grandi quantità e poi ripassandogli davanti, volendo.

È un comportamento accettabile, o è abuso di stupidità dei mob?
Non mescoliamo le cose. Un conto sono le torrette, che hanno una reaction più veloce, anzi veramente veloce vs gli esiliati, un altro sono le guardie che si poppano passano in wild. Ti sfido comunque a farlo e ripassargli (da esiliato) di nuovo in casella dopo averle già poppate le guardie in wild, quasi sicuramente vieni attaccato ma se rimani in casella pochissimo ti attaccano anche la prima volta.
Comunque per rispondere alla tua domanda ti dico, beh dipende dai casi, se hai poppato 5 o 6 gruppi di guardie mob in uno spazio di 5x5 sei anche fesso tu se rimani, oltre a non aver nessun senso gdr, perchè prima o poi randomicamente finiranno nella tua casella.
Se hai poppato invece delle guardie per strada ma hai continuato a tirar diritto ma al ritorno sbadatamente ripassi per quella zona e ci rifinisci in casella non mi sembra abusare della stupidità dei mob, rendiamoci anche conto che giocare da esiliato in determinate zone è già così difficile, se poi si mettono anche regole del genere nessuno lo farà proprio più...
Alden post_id=14378 time=1582584401 user_id=501 Ha scritto:Muovendosi in marcia, si possono aggirare le pattuglie vicino alla città o nelle torrette, utilizzando i loro scarsi tempi di reazione. Si può fare per un tempo praticamente illimitato, poppando guardie in grandi quantità e poi ripassandogli davanti, volendo.

È un comportamento accettabile, o è abuso di stupidità dei mob?

È un comportamento voluto. Quel che si vuole evitare non è il passaggio in una zona nemica ma lo stanziamento.

Allo stesso modo vi invito a segnalare chi fa avanti e indietro nelle stesse caselle al mero scopo meccanico e antigdr di poppare mob (qualunque essi siano).
Mario - Kalindor post_id=14380 time=1582592074 user_id=57 Ha scritto:Ti sfido comunque a farlo e ripassargli (da esiliato) di nuovo in casella dopo averle già poppate le guardie in wild, quasi sicuramente vieni attaccato ma se rimani in casella pochissimo ti attaccano anche la prima volta.

Ho visto in più occasioni l'efficacia di passare "sotto il naso" delle pattuglie, sia da parte di esiliati, che da parte di esiliati e in "odio profondo" razziale. Quindi non c'è bisogno che mi "sfidi", so già che funziona.

Ma Sentenza ha risposto alla mia domanda, è voluto.

EDIT: ricordiamo che diversi clan hanno mob cavalcabili/da trasporto con diverse caratteristiche. E le pattuglie mob possono variare in tempi di reazione. Quindi non è un discorso necessariamente universale.
Alden post_id=14383 time=1582625346 user_id=501 Ha scritto:EDIT: ricordiamo che diversi clan hanno mob cavalcabili/da trasporto con diverse caratteristiche. E le pattuglie mob possono variare in tempi di reazione. Quindi non è un discorso necessariamente universale.

per esperienza personale ti dico che quelle di bran ator attaccano istant nella torretta e se le poppi in giro e ci rifinisci in casella per sbaglio idem.
Le altre non saprei forse come dici ognuna è settata a modo suo....
Mario - Kalindor post_id=14384 time=1582634306 user_id=57 Ha scritto:
Alden post_id=14383 time=1582625346 user_id=501 Ha scritto:EDIT: ricordiamo che diversi clan hanno mob cavalcabili/da trasporto con diverse caratteristiche. E le pattuglie mob possono variare in tempi di reazione. Quindi non è un discorso necessariamente universale.

per esperienza personale ti dico che quelle di bran ator attaccano istant nella torretta e se le poppi in giro e ci rifinisci in casella per sbaglio idem.
Le altre non saprei forse come dici ognuna è settata a modo suo....

Mi sembra che a Bran Ator pure gli apriporta siano molto più reattivi che altrove, quindi non mi stupirebbe se fosse come dici tu Tongue non ho esperienza diretta né come difensore né come attaccante, lì.
Alden post_id=14383 time=1582625346 user_id=501 Ha scritto:Ho visto in più occasioni l'efficacia di passare "sotto il naso" delle pattuglie, sia da parte di esiliati, che da parte di esiliati e in "odio profondo" razziale. Quindi non c'è bisogno che mi "sfidi", so già che funziona.

EDIT: ricordiamo che diversi clan hanno mob cavalcabili/da trasporto con diverse caratteristiche. E le pattuglie mob possono variare in tempi di reazione. Quindi non è un discorso necessariamente universale.

non è possibile, se entri in casella di un mob ostile gia poppato che sia in location o in wild quello attacchera istantaneamente, quindi hai visto male. il lag all'attacco si ha solo per quei mob in wild che fai poppare passando, e solo al primo passaggio, già se ritorni in casella ti attaccano a vista.

il tempo di reazione poi è uguale per tutti i mob con eccezione per 2-3 esempi che hanno un sistema modificato ma si tratta di incontri particolari e ben più pericolosi della semplice pattuglia cittadina. La velocità delle cavalcature è settata in modo da permettere a chiunque di passare a velocità marcia senza essere attaccato.

ad esempio sono sicuro che anche a te sarà capitato di far poppare orsi tigri o altri genere i mob ostili, ma andando in velocità marcia non sei stato attaccato.