Forum | The Gate Mud

Versione completa: Che storia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sarà per il corona virus, tutti a casa...
Tò, the gate esiste ancora?
Faccio un salutino, sono stato il dragone thoorin, quello con 2 o, lo stupido karmaged e l' orco omet, in tanti anni di gioco. sembrerà strano ma mi fa un enorme piacere sapere che il gioco c'è ancora e fate pure i raduni ???
Un abbraccio a tutti, anche se mi sa che non conosco più nessuno, e l'età mi ha fatto perdere la memoria ????
ti hanno chiamato vero? perchè proprio ieri sera si moriva dalle risate per la storia delle uova di karmaged
Oh... l'orco dal nome privo di iniziale/finale :o

(però, forse, avrei preferito ricordare Karmaged Big Grin )
Omet post_id=14420 time=1583959623 user_id=1066 Ha scritto:Sarà per il corona virus, tutti a casa...
Tò, the gate esiste ancora?
Faccio un salutino, sono stato il dragone thoorin, quello con 2 o, lo stupido karmaged e l' orco omet, in tanti anni di gioco. sembrerà strano ma mi fa un enorme piacere sapere che il gioco c'è ancora e fate pure i raduni ???
Un abbraccio a tutti, anche se mi sa che non conosco più nessuno, e l'età mi ha fatto perdere la memoria ????

io me lo ricordo Omet, vagamente, solo il nome, ma una lampadina mi si è accesa. Saluti a te
[Immagine: 614981-thumb-full-uovo_14012019.jpg]
no quello è sevenis
Grande Omet!!

Mi ricordo che davanti torretta sorvegliata di mob umani mi dissi" Orco vace solo dritto!"

Smile

e poi rip!