Forum | The Gate Mud

Versione completa: Chiarimenti richieste Animazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
L'intenzione iniziale nel creare l'indirizzo email di comunicazione con lo staff, nello specifico con i Master, era quella di permettere all'utenza di dare conoscenza delle trame di gioco in essere, in modo da consentire al comparto Master di seguire l'evoluzione della vita dei vostri personaggi e intervenire, dove ritenuto opportuno, con delle animazioni.

Tuttavia, a fronte della natura delle richieste pervenute, riteniamo necessario fare dei chiarimenti:

- Le richieste di animazione ad hoc verranno cestinate a priori. L'intervento dei Master dovrebbe essere un evento gradito ma non necessario, soprattutto se non supportato da azioni di gioco che giustifichino la richiesta (es: Richiediamo animazione per evocare lo spirito di Tempus).

- In modo analogo verranno disattese le richieste di animazione per PG singoli. Lo sviluppo delle trame personali dovrebbe prescindere da un intervento Master, per quanto possibile cerchiamo di mettere sempre a disposizione dell'utenza gli strumenti necessari per risolvere le difficolta' che incontrano (es: Sto studiando questo scritto in Ostrogoto sui segreti della grappa, richiedo animazione per capirne il significato).

- Un'animazione non va MAI richiesta per aggirare i limiti meccanici del server.

Ne approfitto poi per ricordare che il ruolo dei Master non è quello di gestire la vostra quotidianità ma quello di aggiungere trame o di movimentare la vita dove è possibile.
Con questa comunicazione vorremmo incoraggiare le varie comunita' ad organizzare giocate autonomamente, senza aspettarsi che il Master dia un significato alle stesse in modo quasi automatico. Questo non vuol dire che qualsiasi giocata organizzata venga disattesa o ignorata, il nostro obiettivo rimarra' sempre quello di cercare di aggiungere trame e divertimento, ove possibile e soprattutto in modo coerente con quello che avete fatto in gioco.