Forum | The Gate Mud

Versione completa: Raccontate le morti piu' idiote e sceme che avete fatto..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Due mi vengono in mente, fra le miriadi di morti idiote fatte con shygan xD

1- partiamo io Agrone Kail e non ricordo più, i fighi del bigonzo. Agrart ci fa 'scendiamo nel pozzo li sconfiggiamo' ... crepati tutti
2- vedo passare uno schiavista con irwyn e li schiavi , al che lo fermo ' nelle mie terre padre kehim non accetta la schiavitù!' quello mi risponde e irwyn gli da uno schiaffo , e mi attacca! Avevo un coltellino e mentre gli do mi attaccano tutti gli schiavi e crepo... il bello mentre crepavo gli facevo ' ma come io vi libero!!! ' AHAHHA :lol: :lol: :lol:
Ah boh, le peggiori morti le ho avute quando loggavo da ubriaco, vatti a ricordare.. Big Grin


Pero' me ne ricordo una di una festa di tipo 20 anni fa, alla Cala di Sendar:

Tempus ti lancia una torta in faccia !
Qualcuno ti disintegra!

Sei morto! R.I.P.
Tutte le volte che ci uccidete un mob troppo in fretta e vi attacchiamo inconsapevolmente con il pg divino.
Ah no, qui morite sempre voi :geek: .
Oryon post_id=14479 time=1585650638 user_id=825 Ha scritto:Tutte le volte che ci uccidete un mob troppo in fretta e vi attacchiamo inconsapevolmente con il pg divino.
Ah no, qui morite sempre voi :geek: .

che ti è successo? un tempo eri figo...
Trasfluthrin post_id=14464 time=1585483068 user_id=282 Ha scritto:alziamo il livello, non sono io il protagonista ma mi fa sempre spisciare:

Sedetevi accanto a me Cuccioli, vi racconterò una storia.

fa per scrivere "si" per siedi ma becca una U di troppo, vede che il comando non è andato, ma non legge che è successo e allora vai di nuovo di SI per sedersi.

La faccia dei cuccioli che lo vedono stramazzare a terra morto deve esser stata impagabile :lol:

sei una merda... ora mi ricordo la morte più stupida che ho fatto... Gourk che mi disse prova il comando Sui;si
Dario - Riks post_id=14481 time=1585662489 user_id=70 Ha scritto:sei una merda... ora mi ricordo la morte più stupida che ho fatto... Gourk che mi disse prova il comando Sui;si

e che c'entro io? :-|
Trasfluthrin post_id=14482 time=1585663741 user_id=282 Ha scritto:
Dario - Riks post_id=14481 time=1585662489 user_id=70 Ha scritto:sei una merda... ora mi ricordo la morte più stupida che ho fatto... Gourk che mi disse prova il comando Sui;si

e che c'entro io? :-|

tu sei sempre in cima ad ogni mio pensiero
siete un branco di bugiardi. nessuno parla delle morti col ghiottone e sappiamo bene che ci siamo morti TUTTI
Emanuele - Rakart post_id=14487 time=1585676072 user_id=93 Ha scritto:siete un branco di bugiardi. nessuno parla delle morti col ghiottone e sappiamo bene che ci siamo morti TUTTI
Perché non c'è niente di ridicolo nel morire contro wolverine! Confusedhock:
Emanuele - Rakart post_id=14487 time=1585676072 user_id=93 Ha scritto:siete un branco di bugiardi. nessuno parla delle morti col ghiottone e sappiamo bene che ci siamo morti TUTTI
quelle sono morti nobili, io ho pure una combo, da niubbo prendo il cavallo cado da cavallo arriva il ghiottone rip sei morto!
Pagine: 1 2 3