Forum | The Gate Mud

Versione completa: Ma tu guarda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Leonardo KRYOK post_id=14543 time=1586534025 user_id=85 Ha scritto:Che poi oltre ad essere ben spiegati il linguaggio utilizzato è per tutti XD. Mi sono avvalso di un suo link per far capire a mia figlia come si possa giocare con la statistica...

Questo è il miglior complimento di... Sempre.


Grazie ^_^
Se logghi ti faccio anche io tanti complimenti :love
toh! ben tornato da queste parti Big Grin
Waaaaa !!! Esisti anche nel gioco di nuovo!!! Un salutoneeee :*
Ce manchi!!!
Non c'è proprio possibilità per ora di rivedermi in gioco, causa mancanza di tempo. Ma se vi interessa qualche anno fa ho scritto un libro vagamente inspirato ad una giocata famosa con le navi. Vagamente eh, non aspettatevi nomi o ambientazione. Solo alcuni degli avvenimenti e la follia dilagante sono gli stessi.

http://www.lulu.com/shop/elia-marin/viag...54963.html
Tindomerel post_id=14577 time=1587125343 user_id=1087 Ha scritto:Non c'è proprio possibilità per ora di rivedermi in gioco, causa mancanza di tempo. Ma se vi interessa qualche anno fa ho scritto un libro vagamente inspirato ad una giocata famosa con le navi. Vagamente eh, non aspettatevi nomi o ambientazione. Solo alcuni degli avvenimenti e la follia dilagante sono gli stessi.

http://www.lulu.com/shop/elia-marin/viag...54963.html

Lo prendo... il titolo mi piace proprio!
Tindomerel post_id=14577 time=1587125343 user_id=1087 Ha scritto:....Ma se vi interessa qualche anno fa ho scritto un libro vagamente inspirato ad una giocata famosa con le navi....

nooooo, dimmi di no! Dimmi di no!!
Oryon post_id=14590 time=1587137664 user_id=825 Ha scritto:
Tindomerel post_id=14577 time=1587125343 user_id=1087 Ha scritto:....Ma se vi interessa qualche anno fa ho scritto un libro vagamente inspirato ad una giocata famosa con le navi....

nooooo, dimmi di no! Dimmi di no!!

No, non quella. Davvero. Giuro.

(Compra il libro!)
Pagine: 1 2