Forum | The Gate Mud

Versione completa: Situazione personale e possibilita' di gioco !!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno visto i provvedimenti presi vorrei sapere se la mia possibilita' di giocare a questo gioco puo' continuare o meno , il Pg Nasser e' stato disabilitato causa creazione di altri personaggi non sapendo che il game era ongdr visto che l'ultimo collegamento lo ebbi ai tempi dell off gdr e incurante del forum e del game ho fatto questa cosa ( sbagliata ) ma sottovalutando tutto il resto, non ho lamerato da professionista diciamo ma se era ongdr secondo voi non sapevo che mi avrebbero beccato, figuriamoci se qualche soldo mi avrebbe arricchito in un gioco dove in 10 anni avevo accumulato di tutto , ho dato le mie spiegazioni all'admin che non ha creduto a questa cosa . Accettare la perdita di un semplice pg dopo 15 anni a cui uno si affezziona , tempo dedicato vedi studio lavoro impegni personali per non aver fatto una cosa a parer mio esagerata .Avrei accettato volentieri una disabilitazione temporanea o una pena ingame tipo chiuso in una gabbia per un tot di ore a scontare la mia pena . Detto questo vorrei avere una seconda possibilita' e avere l'opportunita' di condividere il mio e il vostro tempo insieme . Mi appello alla clemenza di chi dall'alto gestisce tutto questo e sa bene o forse no la rabbia di ritrovarsi le porte chiuse per un errore fatto in 10 anni di onorata carriera Smile . Detto questo vi auguro tutto il bene del mondo sopratutto in questo periodo difficile per tutti a prescindere da ogni decisione che sia presa nei miei confronti .
Buona vita Francesco- Nasser
Non prendiamoci in giro.
Prima di tutto quando si entra su una community, in un gioco, si prende visione del regolamento del suddetto.
Inoltre, era comprensibile "i primi 5 personaggi" senza sapere (seppure fa acqua), al seguito dei primi pensa, gli altri 20, denotano la malafede.

Se dopo un errore si poteva anche ragionare, dopo venticinque, รจ prendere in giro.

Buona vita Smile