Forum | The Gate Mud

Versione completa: BG Razziali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.
Stiamo cercando di raccogliere la documentazione necessaria alla pubblicazione di ogni singolo manifesto razziale così da poterlo fornire ad uso e consultazione del giocatore attuale e/o appena approdato.
Abbiamo notato che alcuni di voi si sono già adoperati e hanno pronto qualcosa (siti esterni compresi) quindi se vi va potete aiutarci e contribuire a quanto sopra.
Chiunque fosse interessato e disponibile ci può inviare una candidatura con allegato la documentazione relativa all'indirizzo http://[email protected]. Vaglieremo quanto scritto e se approvato passeremo a pubblicare il medesimo manifesto nei canali disponibili. Tale manifesto di razza andrà ad allegarsi a quanto richiesto nel regolamento. Chiediamo quindi di essere esaustivi, fornendo una descrizione generale assieme a dei cenni storici, agli usi e costumi, divinità e credenze, luoghi di nascita e infine l'aggiunta di quelli che possiamo definire veri consigli di gioco (pro e contro).

Manifesti razziali e referenti/redattori:
  • Umano Eliantiriano - Documentazione - SI (by Raziel)
  • Umano Emeriano - Documentazione - SI
  • Elfo di Alwenion - Documentazione - NO
  • Elfo Sinoriano - Documentazione - NO
  • Elfi ambrati - Documentazione - NO
  • Orco - Documentazione - SI (By Thrasfluthrin)
  • Nano - Documentazione - SI
  • Halfling - Documentazione - SI (By Drazius)
  • Elfi neri (Ilythiiri) - Documentazione - Si
  • Goblin - Documentazione - SI (by Ryka, preso dal forum sezione goblin)

Grazie a tutti Smile
Invitiamo anche i referenti di clan a pubblicare nella propria sezione forum di CLAN i manifesti che li riguardano (engardiani, atoriani, o sottoclan come Templari di Alisard, etc) qual'ora questi non fossero presenti. Ovviamente non è necessario lo facciate con clan che richiedono segretezza.

Grazie ancora
Piccola nota: Evitate cortesemente di indicare nomi dei personaggi vostri o recenti nei cenni storici dei manifesti di razza in quanto forvianti e possibilmente contestabili, a meno che non si trattino di cose veramente datate e chiaramente indicative (Krono fondatore di Temperia, Fax per i Velven etc).

Esempio (da non replicare):
Recentemente con Tizio di Queldisotto insieme a me tal Caio abbiamo liberato il nostro popolo dalla morsa della schiavitù di Queldimezzo e ora tutto il gruppo si è trasferito felice e contento tra le mura di Queldisopra.

Preferibile un:
Recentemente il popolo di Queldisotto è riuscito a liberarsi dalla morsa della schiavitù grazie alla ribellione dei suoi confratelli e ora tutto il gruppo...

Il bg deve essere prevalentemente neutro, se proprio servono i nomi li potete sciorinare in gioco Smile .
Grazie
Bg Halfling ricevuto e approvato
Bg Emeriano ricevuto e approvato
Bg Orchi(Nktama) ricevuto e approvato
Bg Goblin approvato
Bg umani eliantiriani approvato