Forum | The Gate Mud

Versione completa: Feedback Alabarda ( spaziale ! )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[/quote]
scusa dresan ma sta cosa può voler dir tutto come niente, a me han tirato un orribile di pugnale su gambiere supreme, ma non per questo i pugnali tirano bombe o le gambiere fanno schifo.
[/quote]

Era un pugnale laser degli elfi neri? ?
Trasfluthrin post_id=14721 time=1593117269 user_id=282 Ha scritto:
Andrea-dresan post_id=14720 time=1593114809 user_id=160 Ha scritto:...

quindi il ferisci su di te in idra una tantum fa testo, mentre il ferisci una tantum mio in faccia ad un elfo non fa testo. va bene basta saperlo.

l'ultimo avversario contro cui ho provato era un goblin su 4 scontri 2 volte ha iniziato lui, col pugnale.

fanno testo tante cose che probabilmente non hai notato
Andrea-dresan post_id=14723 time=1593176872 user_id=160 Ha scritto:fanno testo tante cose che probabilmente non hai notato

hai senza dubbio ragione, qualcosa deve sfuggirmi. Ma una cosa l'ho notata, tu usi azza.
Trasfluthrin post_id=14724 time=1593178221 user_id=282 Ha scritto:
Andrea-dresan post_id=14723 time=1593176872 user_id=160 Ha scritto:fanno testo tante cose che probabilmente non hai notato

hai senza dubbio ragione, qualcosa deve sfuggirmi. Ma una cosa l'ho notata, tu usi azza.

uso varie armi
Tralasciando il flame, anche io mi sono accorto della scarsezza dei risultati in fatto di output danni da parte delle alabarde (anche se le ho provate solo come bersaglio e mai come attaccante).
Il problema, però, credo coinvolga l'intero comparto "armi con asta". Da principio credevo fosse per via delle statistiche del mio pg (gli elfi non sono propriamente famosi per avere Forza, Taglia e Costituzione a palla), ma se addirittura un orco rende poco con le stesse forse c'è qualcosa che ci sfugge.
Anche la difesa con armi con asta è meno ottimale di quanto possa sembrare: armi pesanti fanno consumare più fiato, cosa che porta a una scarsa convenienza nell'utilizzo delle stesse in modalità defletti.
Pagine: 1 2