Forum | The Gate Mud

Versione completa: Gioco solitario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Pierpaolo - Gromsh post_id=14693 time=1592650881 user_id=140 Ha scritto:
Vasch post_id=14690 time=1592607026 user_id=181 Ha scritto:
Pierpaolo - Gromsh post_id=14689 time=1592599542 user_id=140 Ha scritto:15 online di picco massimo e ancora vi fate i problemi se un pg ostile cerca di interagire in territorio nemico. Siete proprio voi la rovina di questo mud

Cit. Quello di..

"torno, ma ad utenza come state?"

Considera il post lock down, considera il periodo estivo, considera il tempo e la media d'età dell'utenza. Da lì poi tiri le somme.
Che io ricordi fino a poco tempo fa si stava sulla cinquantina variabile, a volte anche 63/64 utenti. Se vuoi mi prendo la responsabilità di essere la rovina di questo mud, tu prenditi la responsabilità di scrivere minchiate ?
Vash ti rendi conto che stai giocando con i mob e trovi il pretesto per evitare che anche un singolo player possa divertire? I 65 utenti di cui tu parli non li rivedrai più a meno che non ci sia un cambio di stile del gioco. La politica di The gate mud è infruttuosa, proprio per gentaccia come te.


Fatti mettere in staff e procedi tu alla rinascita del mud ??

Proponiti o fai proposte. Ma non qui, c'è la sezione apposita.
si puo sempre trovare una via di mezzo invece di toglierci la pelle sul forum.

Passare da 3 guardie mob a due mob per esempio?
Oppure farli poppare in Wild di giorno esclusivamente e di notte no dove s'intende che rimangono tra le mura della cittá.
Puggy post_id=14696 time=1592662794 user_id=984 Ha scritto:si puo sempre trovare una via di mezzo invece di toglierci la pelle sul forum.

Passare da 3 guardie mob a due mob per esempio?
Oppure farli poppare in Wild di giorno esclusivamente e di notte no dove s'intende che rimangono tra le mura della cittá.

Cambierebbe comunque poco, si è già passato da 5 a 3
Se un singolo personaggio può entrare in un territorio nemico e riuscire ad avanzare ed arrivare alle mura, non è per niente giusto. A questo punto le guardie sono totalmente inutili.
La vera rovina di TUTTI i mud sono i pg skill-based che pretendono di dover essere e di potere perchè passano notte e giorno a skillare. La verità è che se vuoi entrare in un territorio nemico e sei un orco, c'è poco da fare soprattutto se si tratta di Aral, un centro di razza, non puoi pretendere di farti largo tra schiere di soldati da solo.

Per come è tarato the gate e con l'utenza attuale, questo tipo di giocate è da rimandare assolutamente o lasciar perdere: servono pg per entrare in territorio nemico.

Poi, quel pensiero di Gromsh dove dice che si incentiva l'utenza, beh, insomma.
Info-off a gogo, una morte perchè un singolo pg solo perchè skillato può fare il mazzo che gli pare in qualsiasi centro abitato, tra l'altro col solo intento di fare pvp e nessun altro tipo di spunto di gioco dalla sua se non il povero combattimento (che poi parliamoci chiaro, si limita alla digitazione di un comando il 99% delle volte e per quanto dura non fa divertire proprio nessuno).

La verità è che chi fa questi discorsi non ha mai saputo giocarsi il pg malvagio. Il killare dovrebbe essere in qualsiasi gdr l'ultima cosa a cui pensare, seppur davanti ho un nemico di razza.

Posso sembrare noioso, scontato e che vuole soltanto "pararsi il sedere" da morti non volute causate da terzi: sbagliato, non mi sono mai lamentato di una morte in pvp ed anzi, ho sempre cercato di giocarmele al mio massimo. E' solo il come dovrebbe essere, che a causa di alcuni individui, non sarà mai perchè troppo legati al comando attacca.
Si Peppe, sono d'accordo...poi é una vergogna che nel 2020 non ci siano posti di blocco dei carabinieri sulle lastricate...ma sopratutto...la cacca e la pipí a quando? é normale che ci si possa trattenere per anni e anni senza averne mai bisogno?
Le guardie mob servono a uccidere pg o per difendere una postazione ed essere da sfondo ai giocatori?



Se mi entrano 3 guardie mob in casella scappo se mi danno il tempo.

3 guardie mob non sono un deterrente per i gruppi di player, sono un deterrente per chi gioca da solo

Sono un deterrente per chi non può avere accesso alla piattaforma agli orari di punta per seguire le giocate.

Non dico di toglierle ma solo di fargli fare gli esprimi come ai gruppi di orchi per rallentarle.



Ora come ora vedere morire il personaggio senza interagire mi fa solo voglia di tornare a skillare in palestra o portare avanti un mestiere...

... ma sempre più spesso non mi fa voglia di connettermi.
Peppe - Azimuth post_id=14698 time=1592670753 user_id=843 Ha scritto:Se un singolo personaggio può entrare in un territorio nemico e riuscire ad avanzare ed arrivare alle mura, non è per niente giusto. A questo punto le guardie sono totalmente inutili.

Non è questo il problema.

Arrivare alle mura di una città è semplicissimo.

Il problema è per il pg singolo INTERAGIRE/DIVERTIRSI in un territorio di un clan avverso.

Metti che hai la fortuna di incontrare un player... che ne so... cerchi fare un esprimi o comunicare...

... ti poppano i mob - sei morto.

Sono troppo VELOCI, E' pg-killing

NON DICO TOGLIERLE, ma renderle GDR-FRIENDLY

Stare in velocità marcia tutto il tempo?????

Che gioco è?
Krakken lascia stare Peppe che non ha capito nulla, faccio un disegnino pure a lui:

I 3 mob di pattuglia, sono stati aggiunti in un secondo momento, insieme ai mob che difendono le torrette. Quei mob attaccano istantaneamente, non ti fanno interagire e sono dannatamente forte: sbilanciano, disarmano, calciano: ti umiliano.

Oltre i 3 mob di pattuglia gli orchi vengono attaccati, dal gruppo di mercenari, dal gruppo ranger, dal gruppo schiavisti, e tantissimi altri mob che sto a dimenticare che sono già un grosso deterrente per un singolo personaggio, perchè ti stremano, ti sfiancano e ti rovinano lo scudo in poco tempo. Con un'utenza così bassa il gioco del GRUPPO DI PG NON ESISTE se non in rare occasioni e c'è quindi da concentrarsi sull'interazione 1 to 1. Cosa non possibile allo stato attuale del gioco.
Krakken ha ragione, è impossibile giocare un ruolo ostile se hai un delay praticamente nullo e se sbilanciano, disarmano, calciano, e gnicchignicchi vari.

Basterebbe bilanciare il numero di secondi e il numero di guardie, si testano un po' e buonanotte.
Si ok ragazzi, vedete che lo capite anche voi che in questo momento giocate del genere non sono fattibili? Tongue
The Gate vi da la possibilità di esplorare altri ruoli, fatelo. Non dovete per forza killare pg da soli.

L'ho capito fin troppo bene comunque di che parlate, essendoci passato io stesso. Ma un gioco intero non è tarato per 1 solo pg. Se ora la rendono fattibile per 1, quando sarete in 20 che succede? Tongue
A quanto pare su the gate le scorribande sono pensate per esser fatte da più pg e non in solitaria. Così è e così sarà, lo staff ha già fatto un passo indietro togliendo 2 mob dalla pattuglia, ma a quanto pare renderle superabili facilmente non è nell'idea del gioco, o erano NETTAMENTE più scarse e affrontabili per un pg maxato.
Pagine: 1 2 3