Forum | The Gate Mud

Versione completa: Gioco solitario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti.

Volevo dare la mia opinione su come vedo la questione del gioco solitario limitatamente alla mia visione di player evil pvp.

Premettendo che mi trovo costretto a giocare da solo a causa degli orari in cui accedo alla piattaforma di gioco…

… è da 2 mesi real che gioco con l’intenzione di “nuocere” ai vari clan nel Landmar.

Tuttavia ho il problema del gruppo di 3 guardie mob cittadine che mi rende poco divertente giocare.

Non mi da fastidio la loro presenza ma il mondo che hanno di interagire:

APPAIONO DAL NULLA ED UCCIDONO NELL' ARCO DI POCHI SECONDI

Il fatto di morire e perdere l’armamentario è una cosa che metto in conto vista la tipologia di personaggio che interpreto tuttavia il punto è che qui è che non c’è divertimento per nessuno.

Potrei stare lontano dalle aree cittadine, ci ho provato, ma è molto difficile incontrare qualche player perciò se si vuole interagire ci si deve avvicinare alle sedi clan.

Ed è li che nasce il problema di questi mob.

Io non mi diverto perchè basta un attimo di distrazione e sei morto; il difensore non si diverte perchè difficilmente saprà dell’accaduto.

La mia proposta è semplice:

RENDERE L’INGRESSO DELLE GUARDIE CITTADINE SIMILE A QUELLO DEL GRUPPO DI ORCHI SELVAGGI

che prima di ingaggiare danno tempo al giocatore di decidere se restare a confrontarsi o tagliare la corda.

Senza una modifica del genere, tutti quei giocatori che si trovano nelle mie condizioni, difficilmente potranno divertirsi.

Credo sia una modifica nell’interesse di tutti.
Ma ti attaccano anche se vai in velocità Camminata o Marcia?
Krakken post_id=14683 time=1592486999 user_id=472 Ha scritto:Salve a tutti.

Volevo dare la mia opinione su come vedo la questione del gioco solitario limitatamente alla mia visione di player evil pvp.

Premettendo che mi trovo costretto a giocare da solo a causa degli orari in cui accedo alla piattaforma di gioco…

… è da 2 mesi real che gioco con l’intenzione di “nuocere” ai vari clan nel Landmar.

Tuttavia ho il problema del gruppo di 3 guardie mob cittadine che mi rende poco divertente giocare.

Non mi da fastidio la loro presenza ma il mondo che hanno di interagire:

APPAIONO DAL NULLA ED UCCIDONO NELL' ARCO DI POCHI SECONDI

Il fatto di morire e perdere l’armamentario è una cosa che metto in conto vista la tipologia di personaggio che interpreto tuttavia il punto è che qui è che non c’è divertimento per nessuno.

Potrei stare lontano dalle aree cittadine, ci ho provato, ma è molto difficile incontrare qualche player perciò se si vuole interagire ci si deve avvicinare alle sedi clan.

Ed è li che nasce il problema di questi mob.

Io non mi diverto perchè basta un attimo di distrazione e sei morto; il difensore non si diverte perchè difficilmente saprà dell’accaduto.

La mia proposta è semplice:

RENDERE L’INGRESSO DELLE GUARDIE CITTADINE SIMILE A QUELLO DEL GRUPPO DI ORCHI SELVAGGI

che prima di ingaggiare danno tempo al giocatore di decidere se restare a confrontarsi o tagliare la corda.

Senza una modifica del genere, tutti quei giocatori che si trovano nelle mie condizioni, difficilmente potranno divertirsi.

Credo sia una modifica nell’interesse di tutti.

scusa ma la tua proposta equivale a togliere le guardie mob, la trovo poco sensata.
sei un criminale internazionale che vuole farsi le scampagnate in territorio nemico, mi pare logico che tu sia killato a vista.
Scusami ma non vedo come altro potrebbe andare la cosa, se le guardie ti dessero la possibilita' di scappare quale utilita' avrebbero?
So che la vita reale ha sempre la precedenza, ma se non hai possibilita' di loggare in orari in cui trovi alleati che possono accompagnarti negli attacchi forse hai scelto il ruolo sbagliato.
Citazione:Io non mi diverto perchè basta un attimo di distrazione e sei morto; il difensore non si diverte perchè difficilmente saprà dell’accaduto.


Alt.

Stai ponendo un tuo problema come se fosse un problema di tutti. Ergo,come in tue passate proposte,non puoi sempre richiedere di modificare the gate a tuo piacimento perchè "IO NON MI DIVERTO". Il gioco del libero/solitario è uno dei migliori in assoluto,ma se il tuo approccio è errato,le cose sono due,o non sei capace e di conseguenza non fa per te,o non ti applichi abbastanza.

Assurdo sentire un piagnisteo per 3 guardie mob,soprattutto per uno che gioca l'orco; potrebbe passare il goblin o l'elfo nero (leggero di solito e sfornito sia di taglia/costituzione che di equipaggiamento tank),ma l'orco proprio no. Se circoli nudo o con le pezze ai piedi figlio mio la scelta è tua. Se questo è il percorso che hai scelto e ti trovi sfornito di equipaggiamento pesante,devi farti due conti in tasca.

Che poi in sostanza se,per esempio,domani ti tolgono le guardie mob,fra 3 mesi sei ancora qua a scrivere di una meccanica,o di una condizione,che a te non piace e che quindi "IO NON MI DIVERTO" e si dovrà rimettere un altra pezza da un altra parte perchè 1 pg su 50 crepa contro i gruppi di prostitute senza mascherina (per dire).

Fai qualcos'altro,di possibilità ce ne sono :mrgreen:
Io ho un fuso orario con sette ore di differenza dal vostro in italia GMT -6 / 7 dipendendo da dove mi trovo ed é vero che sono ore nelle quali uno non puo fare tutto quanto vuole, desidera e quindi ci si deve un po' regolare in conseguenza.

E ti do la ragione il gioco é molto noioso nel periodo di poca o nulla utenza, forse ti conviene avere un secondo pg con altre intenzioni per questo periodo dove non incontri utenti.
15 online di picco massimo e ancora vi fate i problemi se un pg ostile cerca di interagire in territorio nemico. Siete proprio voi la rovina di questo mud
Pierpaolo - Gromsh post_id=14689 time=1592599542 user_id=140 Ha scritto:15 online di picco massimo e ancora vi fate i problemi se un pg ostile cerca di interagire in territorio nemico. Siete proprio voi la rovina di questo mud

Cit. Quello di..

"torno, ma ad utenza come state?"

Considera il post lock down, considera il periodo estivo, considera il tempo e la media d'età dell'utenza. Da lì poi tiri le somme.
Che io ricordi fino a poco tempo fa si stava sulla cinquantina variabile, a volte anche 63/64 utenti. Se vuoi mi prendo la responsabilità di essere la rovina di questo mud, tu prenditi la responsabilità di scrivere minchiate ?
Vasch post_id=14690 time=1592607026 user_id=181 Ha scritto:
Pierpaolo - Gromsh post_id=14689 time=1592599542 user_id=140 Ha scritto:15 online di picco massimo e ancora vi fate i problemi se un pg ostile cerca di interagire in territorio nemico. Siete proprio voi la rovina di questo mud

Cit. Quello di..

"torno, ma ad utenza come state?"

Considera il post lock down, considera il periodo estivo, considera il tempo e la media d'età dell'utenza. Da lì poi tiri le somme.
Che io ricordi fino a poco tempo fa si stava sulla cinquantina variabile, a volte anche 63/64 utenti. Se vuoi mi prendo la responsabilità di essere la rovina di questo mud, tu prenditi la responsabilità di scrivere minchiate ?

Mi pare che a minchiate neanche tu scherzi eh ?
Vasch post_id=14690 time=1592607026 user_id=181 Ha scritto:
Pierpaolo - Gromsh post_id=14689 time=1592599542 user_id=140 Ha scritto:15 online di picco massimo e ancora vi fate i problemi se un pg ostile cerca di interagire in territorio nemico. Siete proprio voi la rovina di questo mud

Cit. Quello di..

"torno, ma ad utenza come state?"

Considera il post lock down, considera il periodo estivo, considera il tempo e la media d'età dell'utenza. Da lì poi tiri le somme.
Che io ricordi fino a poco tempo fa si stava sulla cinquantina variabile, a volte anche 63/64 utenti. Se vuoi mi prendo la responsabilità di essere la rovina di questo mud, tu prenditi la responsabilità di scrivere minchiate ?
Vash ti rendi conto che stai giocando con i mob e trovi il pretesto per evitare che anche un singolo player possa divertirsi? I 65 utenti di cui tu parli non li rivedrai più a meno che non ci sia un cambio di stile del gioco. La politica di The gate mud è infruttuosa, proprio perchè c'è gente con una mentalità come la tua. Guarda, te la spiego semplice perchè so che non ci arriveresti:

Mentalità Vaschiana:
Kraken va ad aral (ore 2.00) -> Kraken cerca di interagire -> Kraken muore per il poppaggio selvaggio -> Kraken si riveste- ritorna e rimuore -> Kraken smette di giocare (Utenza attuale 15 -> 14)
Mentalità sana di mente:
Kraken va ad aral (ore 2.00) -> trova un nottambulo come lui -> Ci interagisce e si divertono -> uno dei due muore -> Uno dei due chiama aiuto -> ritornano più player -> iniziano le schermaglie -> partono i flame -> ritorno di utenza
Andrea-Kormion post_id=14692 time=1592641022 user_id=56 Ha scritto:
Vasch post_id=14690 time=1592607026 user_id=181 Ha scritto:
Pierpaolo - Gromsh post_id=14689 time=1592599542 user_id=140 Ha scritto:15 online di picco massimo e ancora vi fate i problemi se un pg ostile cerca di interagire in territorio nemico. Siete proprio voi la rovina di questo mud

Cit. Quello di..

"torno, ma ad utenza come state?"

Considera il post lock down, considera il periodo estivo, considera il tempo e la media d'età dell'utenza. Da lì poi tiri le somme.
Che io ricordi fino a poco tempo fa si stava sulla cinquantina variabile, a volte anche 63/64 utenti. Se vuoi mi prendo la responsabilità di essere la rovina di questo mud, tu prenditi la responsabilità di scrivere minchiate ?

Mi pare che a minchiate neanche tu scherzi eh ?


Cit. Kormion

E basta, fa già ridere così ?
Pagine: 1 2 3