Forum | The Gate Mud

Versione completa: Registrazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi sono nuovo, talmente nuovo che non riesco a registrarmi col personaggio, sono riuscito a iscrivermi sul forum ma nella pagina di accesso al gioco quando schiaccio su registrazione non mi ri-indirizza su nessuna pagina e rimane sulla pagina dove accedono personaggi già esistenti. Qualcuno puo' aiutarmi? ciao grazie
Qui https://forum.thegatemud.it/showthread.php?tid=2311 è leggibile ciò:
(26-03-2020, 04:24 PM)Giovanni Hiltash Ha scritto: [ -> ]Per il momento è possibile farlo SOLO utilizzando il vetusto client Avenger o una connessione telnet a "play.thegatemud.it 7890". Presto attiveremo anche il modulo su webclient.

Cosi avevano scritto qualche tempo su Comunicazioni dallo Staff

Però non trovo il link al vecchio client Undecided... forse c'è  sul server Discord ( https://forum.thegatemud.it/showthread.php?tid=2150 )
Usa questo link

https://www.dropbox.com/sh/8n6eigno82rrp...JAwDa?dl=0

E' temporaneo, scaricalo entro una settimana.
Una volta avviato thegate.exe basta digitare nuovo per crearti il pg. Puoi avere max 2 pg che non giochino nella stessa comunità
Per il momento è possibile registrarsi al gioco solo tramite un vecchio client in Java chiamato "Avenger", dato che la funzione tramite webclient non è ancora stata attivata.
Sul forum c'è un topic da dove poter scaricare l'Avenger, se hai difficoltà a trovarlo dimmelo e ti carico un altro link temporaneo dal mio Dropbox.
E' la seconda volta che l'utente in questione (e che non menzionero' per non scatenare alcun trigger) riesuma post chiusi da mesi con risposte fine a se stesse e/o ambigue.

Magari mi sbaglio ed e' un puro caso, ma non credo si tratti di un utente 'organico'.
A meno che non mi smentisca, alla prossima chiudo l'account.
Salve a tutti! Sono un utente che ha giocato a The Gate per diverso tempo intorno al 2015-2016, volevo chiedere se fosse possibile recuperare il mio personaggio. In caso non fosse possibile, potreste meglio spiegarmi come crearne uno nuovo col nuovo client? Tra l'altro non trovo il file del client da scaricare per poter giocare. Grazie in anticipo per l'aiuto.

P.S. ho scoperto della riapertura di TG solo oggi, la cosa mi ha fatto piacere ad un punto tale da commuovermi! Spero vivamente di potermi unire al più presto con la community nelle terre di Ikhari.
Ciao. Per chiedere la riattivazione di un pg puoi scrivere qui: https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=48
Oppure puoi provare ad aggiungerti sul server Discord e chiedere a qualcuno dello staff: https://discord.gg/vmQnhU63Vk

Per quanto riguarda la creazione di un nuovo pg, bisogna usare il vecchio Avenger digitando NUOVO e seguendo la procedura di creazione.
Puoi scaricarlo a questo link: https://mega.nz/file/F9lnBRiJ#USUzu7oJ8R...5997ENVerQ

Una volta creato il pg puoi usare indifferentemente l'Avenger o il nuovo Webclient raggiungibile a questo link: http://play.thegatemud.it/auth/login-character