Forum | The Gate Mud

Versione completa: Modifiche pre release.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno.

Visto che mi stanno scrivendo diverse persone in privato, scrivo qui un paio di cose che sono state modificate prima della Release del nuovo server Tg e che quindi non ho messo nelle novità tecniche.


Capitolo Orchi:
==============================
Gli orchi avevano due armi sballate, ma non sballate di poco, proprio due armi CRIMINALI.

Si tratta di due scuri. Queste due armi avevano più danni di uno spadone, ma la velocità di una Scure.

Tradotto, erano più forti di molte armi magiche uniche, insomma un cannone omaggio.

Andando poi ad approfondire mi sono accorto che un Builder aveva proprio, erroneamente e non in malafede, toccato queste due armi e le aveva passate da ASCIA A DUE MANI a SCURE, non ritoccando i danni.

Ora, visto che tutti gli orchi dell'ultimo periodo hanno skillato Scure, non ho ritenuto opportuno riportare quelle armi ad ASCIA A DUE MANI, ma ho adeguato i danni alla classe arma di competenza.

==============================



Capitolo Assassini:
==============================

Aggiunta una % di protezione dell'armatura contro il danno dell'assassino.



Tutto il resto è leggenda, tipo avevo letto qualcuno che parlava di non so quali modifiche sul danno in % su forza dell'assassino o cose del genere.
Da quello che scrivi sull'agguato mi fai capire che allora è vero che prima non veniva considerata la protezione dell'armatura.
Quello che dicevo su un altro post era che, probabilmente, non veniva considerata nemmeno la forza nel calcolo dei danni, quindi anche senza molta forza facevi parecchio male.
Da quel che si è compreso il tutto è stato messo prima che riaprisse.

Rivalorizzato l'agguato condizionando di più l'uso di armature e l'abilità stessa. Non si vedranno più assassini improvvisati con pugnale abile e agguato incapace che shottano chiunque perche han skillato nascondersi.

Correct and approved
Luigi - Raygard ha scritto:
> Da quello che scrivi sull'agguato mi fai capire che allora è vero che prima
> non veniva considerata la protezione dell'armatura.

Concordo, però se fosse così le gorgiere non sarebbero servite praticamente a nulla contro l'assassina...e invece ricordo diversamente.

Forse quel "una % di protezione" sottintende un "ulteriore"? P.E. se prima si applicava il 25% della protezione ora magari si applica il 50%?
Sull'assassina forse c'è qualcosa da rivedere.. poi per carità, la visione completa io non la ho, ma qualsiasi cosa provi ad attaccare, non fà danno. E lo stesso sul proseguo del combattimento.. senza un localizza alcune razze dovranno cambiare il modo di rapportarsi al combattimento : fuggire XD
Luigi - Galyn ha scritto:
> Da quel che si è compreso il tutto è stato messo prima che riaprisse.
>
> Rivalorizzato l'agguato condizionando di più l'uso di armature e l'abilità
> stessa. Non si vedranno più assassini improvvisati con pugnale abile e
> agguato incapace che shottano chiunque perche han skillato nascondersi.
>
> Correct and approved

sartorie pericolose :lol: