Forum | The Gate Mud

Versione completa: Spiacevole inconveniente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sfortunatamente ci troviamo costretti ancora una volta a segnalare comportamenti a dir poco scorretti da parte di vecchie conoscenze facenti parte (o aventi fatto parte) del nostro gruppo di gioco. 

Grazie alle tempestive segnalazioni da parte dei giocatori stessi, che non esitiamo a ringraziare, ci è stato comunicato che sono in corso diverse operazioni di plagio tramite i canali ufficiali messi a disposizione dallo staff di TheGate® MUD. Questo viene fatto inoltre sotto account anonimi, probabilmente per ovvie ragioni. 

A prescindere da discussioni sulla dubbia eticità di tale procedura, che lasciamo al vostro giudizio, troviamo a dir poco oltraggioso il completo plagio in termini di meccaniche, modalità di gioco, contenuti, grafiche, loghi, layouts e testi. Indipendentemente dal nostro giudizio in qualità Staff di Gestione di TheGate® MUD, ricordiamo inoltre che i proprietari di TheGate® MUD possono riservarsi tutti i diritti di perseguire legalmente tali individui secondo i termini di legge attualmente in vigore. 

Avendo particolarmente a cuore il vostro divertimento e il vostro passato sul client, ringraziamo ancora una volta voi giocatori, che tempestivamente ci avete consentito di arginare la questione e vi invitiamo calorosamente a non condividere in alcuna circostanza la vostra password di gioco o qualsiasi informazione privata riguardo il vostro account.


Lo Staff di TheGate® MUD