Forum | The Gate Mud

Versione completa: Novità - Caratt. Geografica - Ci serve il vostro aiuto!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona domenica a tutti!
E' arrivato il momento di mettere il turbo, togliendo un po' di mistero attorno ad alcune implementazioni che sono in cantiere da troppo tempo in attesa del corretto feedback dei giocatori.

Sto parlando di quanto a cui ci riferivamo sotto il nome di "rivalutazione dei sistemi di popolamento della wild" tra le modifiche al gioco atte a rivalutare le location e la mappa oramai ampiamente conosciuta.

Diversi mesi fa, abbiamo rilasciato un form compilabile dove i tutti giocatori possono sottoporre allo staff i loro mob.
Potete ora trovarlo qui: https://forms.gle/uhA3k4bf4pSPwccHA

Il tutto e' stato fatto gia' a valle dell'intera implementazione, quindi stiamo al momento solo attendendo di aver per le mani un numero cospicuo di MOBs (animali, umanoidi e non solo) al fine di andare live con la novità in questione.

Abbiamo bisogno del vostro impegno nel proporne di caratterizzanti per la vostra zona o zone in cui i vostri clan si trovano generalmente a giocare, ma non solo!

Quando questa modifica verra' messa online, sara' possibile infatti specificare il poppaggio di tali mob in determinate regioni geografiche, che come sapete, non e' mai stato possibile su TG se non per continenti!

Abbiam bisogno che estendiate l'invito a TUTTI i giocatori dei vostri gruppi di gioco, e che promuoviate la questione al fine di fornire possibili spunti di gioco e building per noi nello Staff.

Ho giá personalmente consigliato ai capiclan di coordinare le operazioni ma contiamo sulla vostra inventiva e voglia di contribuire.

Piu' contribuirete, prima il tutto verra' rilasciato!

Grazie, ed al lavoro!
Colgo l'occasione di questo ultimo aggiornamento per rinnovare la richiesta qui sopra.

Abbiamo ricevuto veramente un numero esiguo di mob e spesso senza alcuna linea guida o relazione tra loro.

Confidiamo nel vostro apporto per il poter rilasciare la modifica menzionata precedentemente, che siamo convinti apportera' nuova linfa al gioco d'esplorazione e ricerca.