Forum | The Gate Mud

Versione completa: Assemblaggio - sopravvivenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho notato che per cogliere i fili d'erba c'è bisogno di  strumenti di sopravvivenza ma non si possono usare strumenti normali.
Tipo se mi serve una torcia che son senza devo andare a costruirmi un coltello da sopravvivenza con altri mezzi arrabbattati ma non posso usare il coltello normale.

E' un bug, no?



[font=Verdana, Geneva, sans-serif][[/font][font=Verdana, Geneva, sans-serif]Un ciuffo di erba alta][/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]Devi avere in mano un rozzo coltello,[/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]oppure devi avere in mano un rozzo falcettC[/font]



[font=Verdana, Geneva, sans-serif][[/font][font=Verdana, Geneva, sans-serif]Un ciuffo di erba alta][/font]
[font=Verdana, Geneva, sans-serif][[/font][font=Verdana, Geneva, sans-serif]Un ciuffo di erba alta][/font]



[font=Verdana, Geneva, sans-serif]Devi avere in mano un rozzo coltello,[/font]


[font=Verdana, Geneva, sans-serif][font=Verdana, Geneva, sans-serif]oppure devi avere in mano un rozzo falcetto.[/font][/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]Devi avere in mano un rozzo coltello,[/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]oppure devi avere in mano un rozzo falcetto.[/font]
Non è un bug, è voluto.
Ogni tanto si è discusso della possibilità di togliere questa limitazione, ma non credo la discussione sia mai stata portata avanti.
Se vuoi riproporla ti consiglio di usare il Bugtracker, da un po' è quello lo strumento da usare per comunicare coi master

http://bugtracker.thegatemud.it/my_view_page.php