Forum | The Gate Mud

Versione completa: Alcune modifiche che si son perse alla riapertura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Proporrei di reintrodurre alcune delle ultime cose pre-chiusura che MI PARE si siano perse ora (NO NIENTE COMBAT!!! TongueP)

1- Piantine di patate: ricordo che non si trovavano in vendita da nessuna parte, poi erano state messe in vari vendor... ora non le ritrovo più

2- Funghetto marrone (+altri nuovi): il funghetto marrone che serve a fare le tinture marroni (bellissime...) anche lui non lo si riusciva a scovare, era stato poi messo tra quelli che si possono trovare in wild, ora non lo ritrovo più

3- Creare pergamene: mi pareva fossero nel pesta e servisse la conoscenza (che ho ancora), ma ora non mi sembra siano più craftabili, così come non son craftabili più gli strumenti che servivano per farle.

(4- Conoscenze in generale: ho provato a passare una conoscenza a un altro player, ma non c'è stato verso, non son riuscito però a verificare se ci sono problemi in generale sulle conoscenze o se è tutto ok, se qualcuno sa qualcosa lo dica)

(5- Biblioteche: altro thread Tongue)


Se qualcosa è stato tolto di proposito ok, ma se alcune cose son rapide e facili da rimettere sarebbero comode Big Grin
Aggiungerei le meccaniche razziali appena possibile...
> 3- Creare pergamene: mi pareva fossero nel pesta e servisse la conoscenza
> (che ho ancora), ma ora non mi sembra siano più craftabili, così come non
> son craftabili più gli strumenti che servivano per farle.
>
> (4- Conoscenze in generale: ho provato a passare una conoscenza a un altro
> player, ma non c'è stato verso, non son riuscito però a verificare se ci
> sono problemi in generale sulle conoscenze o se è tutto ok, se qualcuno sa
> qualcosa lo dica)


Confermo che non posso piu fare le pergamene e confermo anche io che non riesco a passare la conoscenza della bancarella
Confermo che ci son state anche altre perdite, specie tra correzioni/perfezionamenti... Roba da BUGTRACKER!
E poi quella decina di punti abilità che ora mi pesano come macigni... :roll:
Sad
Per noi povere bestie reintrodurre l'annusa!!