Forum | The Gate Mud

Versione completa: [MAPPA] Colline mancanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Premetto che questo thread è frutto di:

1) Informazioni in gioco
2) Informazioni in off, dovute al fatto che non mi tornavano i conti e ho chiesto

In pratica la zona a est/sud-est degli ospitalieri, da quello che so, dovrebbe essere collinare e poi salire fino alla zona montuosa, invece ora si passa da foresta a montagna. E' normale/voluto? Era così anche prima e mi hanno detto male sia in gioco sia in off?

Così facendo il carbone costerà più della Shell Premium...

Paolo
Io ero ospitaliere... secoli fa...
e no, attorno all'abbazia c'erano un sacco di colline!
(e te lo dico con cognizione di causa... in quanto ero anche fabbro Tongue)
Tante cose sono cambiate!
Certo che sono cambiate, ma un conto è che siano cambiate in modo voluto, un altro è che lo siano perché magari rifacendo la mappa manualmente (come ho capito che è stato fatto) magari è stata commessa una svista.

Io segnalo soltanto Smile
Quella zona di mappa non é stata toccata. Appena posso la raffronto con una vecchia e vi dico
La mappa attorno al convento degli ospitalieri fu stravolta dall'espandersi della palude. Ci apparirono sabbie mobili e paludi varie. Al ritrarsi della palude, venne generata la situazione che possiamo vedere ora.
Eventi di gioco.
confermo, la collina è sprofondata, "mangiata" dalla palude. Le montagne rocciose hanno retto. Giocatevi il cataclisma. La mappa è mutevole Wink
E' successo post palude.. un vecchio, un cavallo d'argento, un drago bianco.. e la palude non c'era più.. ringraziamo che c'è tornata la foresta.
questa cosa da uno spunto di gioco mostruoso! Confusedhock: