Forum | The Gate Mud

Versione completa: Appuntamenti di gioco e giocate concordate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi stavo ragionando visto cmq il pubblico abbastanza adulto e poco costante di tiggi, se non potessero tornare utili appuntamento di gioco a cadenza fissa e pubblicizzabili tipo: 

- primo martedì del mese evento ad Aral gestito da master e pg ; secondo martedì del mese evento ad aird ecc... In questo modo si darebbe a quei pg poco costanti dei giorni in cui sono sicuri di trovare gioco e giocatori. In po' come avviene sugli mmorpg dove gli eventi vengono pubblicati sui social ecc.. con settimane di anticipo.
è una bellissima idea! magari si potrebbero poi dare compiti/missioni da svolgere durante la settimana (presentati al prossimo appuntamento con una spada dell'isola kittemurte)
Ragazzi ste proposte stanno rimanendo lì nel vuoto. Nn so se si stia progettando già qualcosa, ma almeno discutiamone. Rischiamo poi di fare, come già successo, che ci lamentiamo quando è troppo tardi
Vi invito a ragionare su quanto tutto questo e diverse altre proposte o discussioni avanzate recentemente siano in totale controllo e responsabilita' dei giocatori, cosi' che possiate interpretare correttamente il silenzio radio da parte dello staff in queste situazioni.
sisi il mio era un invito ai giocatori a "rimboccarsi le maniche"