Forum | The Gate Mud

Versione completa: utilizzo dei canali social per richiamo utenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che i pochissimi post facebook hanno riattirato i vecchi giocatori che ne dite di sfruttarli in maniera più continua magari segnalando eventi di gioco (tornei, serate ecc..) 

eventualmente se serve sono disponibile
(22-02-2022, 10:18 PM)Eric - Gadda Ha scritto: [ -> ]Visto che i pochissimi post facebook hanno riattirato i vecchi giocatori che ne dite di sfruttarli in maniera più continua magari segnalando eventi di gioco (tornei, serate ecc..) 

eventualmente se serve sono disponibile

A posto, lasciamo in mano i social di tg a un boomer come te. Prepariamoci ai buongiornissimi kaffè con le immagini della taverna della Cala di Sendar... Rolleyes (che spunto che ti ho dato eh??  Big Grin )
(22-02-2022, 10:35 PM)Giovanni Hiltash Ha scritto: [ -> ]
(22-02-2022, 10:18 PM)Eric - Gadda Ha scritto: [ -> ]Visto che i pochissimi post facebook hanno riattirato i vecchi giocatori che ne dite di sfruttarli in maniera più continua magari segnalando eventi di gioco (tornei, serate ecc..) 

eventualmente se serve sono disponibile

A posto, lasciamo in mano i social di tg a un boomer come te. Prepariamoci ai buongiornissimi kaffè con le immagini della taverna della Cala di Sendar... Rolleyes (che spunto che ti ho dato eh??  Big Grin )

mi pare un ottimo inizio :O be ma poi mica nuovi pg devi fare devi far tornare quelli vecchi
Battute a parte, credo Eric abbia ragione: oltre a citare le novità, ogni tanto si potrebbe appunto mettere un estrapolato di qualche giocata interessante per questo o quel motivo
Confermo che ogni volta che Eric posta sulla pagina FB di TheGate io rimetto il client nei preferiti e mi dimentico la password del pg!