Forum | The Gate Mud

Versione completa: Smembrare cuori e budella
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Si potrebbe far smembrare cuori budella e brandelli a mani nude x orchi e goblin e togliere l'uso della pietra appuntita?
quoto..
per quanto riguarda cuore e budella non son convinto ma non mi cambia molto.

per quanto riguarda il brandello lo sostituirei col disgustoso pezzo di pelle cosi da avere una meccanica unica per tutta la sopravvivenza (ovviamente parlo per i verdi)
Per quanto riguarda cuori e budella, potrebbe esser uno spunto a favore dei goblin. In quanto potrebbero cibarsi proprio di quel tipo di "carni" che ritrovano nei cadaveri, ma è solo un mio parere Tongue
Pamy-Elewyn ha scritto:
> Per quanto riguarda cuori e budella, potrebbe esser uno spunto a favore dei
> goblin. In quanto potrebbero cibarsi proprio di quel tipo di
> "carni" che ritrovano nei cadaveri, ma è solo un mio parere Tongue
è gia possibile, loro chiedono solo di poterlo fare a mani nude (zanne artigli)
Pamy-Elewyn ha scritto:
> Per quanto riguarda cuori e budella, potrebbe esser uno spunto a favore dei
> goblin. In quanto potrebbero cibarsi proprio di quel tipo di
> "carni" che ritrovano nei cadaveri, ma è solo un mio parere Tongue


potremmo mangiare i topi senza bisogno del coltello per esempio uccidendoli a morsi. Oppure se qualcosa è gia morto perchè il mugu me lo ammazza mangio quello. Insomma totalmente carogne Tongue
carogne forever!
Dario - Scirk ha scritto:
> Pamy-Elewyn ha scritto:
> > Per quanto riguarda cuori e budella, potrebbe esser uno spunto a favore dei
> > goblin. In quanto potrebbero cibarsi proprio di quel tipo di
> > "carni" che ritrovano nei cadaveri, ma è solo un mio parere Tongue
>
>
> potremmo mangiare i topi senza bisogno del coltello per esempio uccidendoli a morsi.
> Oppure se qualcosa è gia morto perchè il mugu me lo ammazza mangio quello. Insomma
> totalmente carogne Tongue

Sbrava cadavere
Mangia cadavere
Dilania cadavere
Ci son tanti modi. Certo per voi sarebbe figo :p
Dario - Scirk ha scritto:
> Pamy-Elewyn ha scritto:
> > Per quanto riguarda cuori e budella, potrebbe esser uno spunto a favore dei
> > goblin. In quanto potrebbero cibarsi proprio di quel tipo di
> > "carni" che ritrovano nei cadaveri, ma è solo un mio parere Tongue
>
>
> potremmo mangiare i topi senza bisogno del coltello per esempio uccidendoli a morsi.
> Oppure se qualcosa è gia morto perchè il mugu me lo ammazza mangio quello. Insomma
> totalmente carogne Tongue

bhe puoi già mangiare la preda uccisa dal mugu se quella è commestibile ovviamente, mangiare ratti è sicuramente una chicca carina e si potrebbe porporre una meccanica simile a quella dello spiedino di scoiattolo (una preparazione semplice che richiede solo il cadavere).

si potrebbe anche aggiornare la razza con una meccanica che permetta di trovare e mangiare insetti o vermi, qualcosa di assimilabile al cerca cibo ma che esalti la caratteristica onnivora e poco schifiltosa della razza.
per il resto si potrebbe vedere la difficoltà dei goblin a procacciarsi cibo da solo come una di quelle cose che rafforzano la simbiosi orco goblin (come in effetti dovrebbe essere)
Trasfluthrin ha scritto:
> Dario - Scirk ha scritto:
> > Pamy-Elewyn ha scritto:
> > > Per quanto riguarda cuori e budella, potrebbe esser uno spunto a favore dei
> > > goblin. In quanto potrebbero cibarsi proprio di quel tipo di
> > > "carni" che ritrovano nei cadaveri, ma è solo un mio parere Tongue
> >
> >
> > potremmo mangiare i topi senza bisogno del coltello per esempio uccidendoli a
> morsi.
> > Oppure se qualcosa è gia morto perchè il mugu me lo ammazza mangio quello.
> Insomma
> > totalmente carogne Tongue
>
> bhe puoi già mangiare la preda uccisa dal mugu se quella è commestibile ovviamente,
> mangiare ratti è sicuramente una chicca carina e si potrebbe porporre una meccanica
> simile a quella dello spiedino di scoiattolo (una preparazione semplice che richiede
> solo il cadavere).
>
> si potrebbe anche aggiornare la razza con una meccanica che permetta di trovare e
> mangiare insetti o vermi, qualcosa di assimilabile al cerca cibo ma che esalti la
> caratteristica onnivora e poco schifiltosa della razza.
> per il resto si potrebbe vedere la difficoltà dei goblin a procacciarsi cibo da solo
> come una di quelle cose che rafforzano la simbiosi orco goblin (come in effetti
> dovrebbe essere)


ti riferisci al "cerca esche"?
Pagine: 1 2