Forum | The Gate Mud

Versione completa: TG 3.0.17 - Release Notes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Patch 3.0.17 (Gioco) Riepilogo

La Patch 3.0.16 e la patch 3.0.17 sono state le più corpose degli ultimi anni, con quasi 350 ticket in due release. La maggior parte dei ticket è privato, per scelta dello staff di non spoilerare e soprattutto, per le segnalazioni bug e richieste degli utenti che vengono effettuate in questa modalità. In seguito allego il link dei ticket andati online, dove potrete vedere le correzioni pubbliche e ognuno potrà vedere se la propria segnalazione è tra quelle risolte e rilasciate.

Queste patch sono state mastodontiche e dilazionate nel tempo, permettendo anche ai nuovi builder di essere sempre più centrali nel progetto. 

Con questo rilascio, finalmente salutiamo i picchi di lag che tre volte al dì, bloccavano il client. La soluzione causa un leggero ridimensionamento dei guadagni dell'agricoltura, ma nulla di insormontabile. Ci riserviamo di intervenire ancora in futuro con nuovi strumenti che abbiamo a disposizione.

La wild è da ormai diversi mesi ricca di incontri, nuove avventure, locazioni e scontri complessi, con questa patch la sfida sarà ancora più varia e richiederà molta attenzione e nuove tecniche per uscirne indenni. E' in corso da diversi mesi un processo di valorizzazione di viaggi e wild, tanto più diventa difficile viaggiare, altrettanto interessante saranno le scoperte. Cavalcature, navigazione e mezzi di trasporto saranno oggetto di adeguamenti in questa ottica.

Alcune novità che vi lasciamo scoprire in gioco, sono pensate per essere ampliate nel prossimo futuro, pertanto oltre ai feedback che come sempre attendiamo in bug tracker, lo staff vi seguirà per cogliere e inviare ai builder le possibili migliorie e nuovi campi di applicazione.

Molti bug fix e molte novità riguardano la cucina, con il ridimensionamento di alcuni cibi acquistabili, ci auguriamo che il gioco dei cuochi sarà più richiesto, grazie anche alle nuove succulente ricette che possono apprendere.

Colgo l'occasione per ricordare, che il gioco è tanto più bello, quanto dettagliato è l'ambiente che visitiamo, invitiamo tutti i capiclan a dare sempre il meglio per migliorare i propri mob, non lasciarsi andare solo a nuove richieste. Siate portatori di proposte qualificanti vostre e delle comunità che rappresentate. Vi sono centinaia di mob mal vestiti, mal descritti, privi di interazioni interessanti e spesso talmente generici da risultare fuori luogo. Approfondite più che potete quel che già avete, le vostre comunità non potranno che migliorare.

Buon gioco a tutti.