Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nuovo canale RESOCONTI GIOCATE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da oggi viene aperto un canale comunicativo aggiuntivo, pensato per coordinarsi ulteriormente con il gruppo master e per aggiungere feedback allo svolgere delle trame di gioco. In questo canale ogni giocatore potrà scrivere brevemente quello che accade al suo personaggio dal suo punto di vista, il tutto rimanendo in un'ottica gdr e con lo scopo di fornire resoconti, non richieste. Suddetto canale può essere usato anche per annunciare giocate e rendere i master consapevoli di quando si svolgeranno.

es. "Il mio halfling andrà a suonare una serenata a Joanna perchè ne è innamorato. [Sabato 31 febbraio alle 21:00]"

Questo non è un metodo per fissare un appuntamento, se un master sarà disponibile e lo riterrà opportuno sarà presente, altrimenti la giocata si deve svolgere con i mezzi messi a disposizione del server.

- Giocatore
Il giocatore non è obbligato a utilizzare tale strumento, se vorrà farlo dovrà creare un thread nominato come il proprio PG ed aggiornare sempre quello, senza crearne di nuovi. Qui andranno inserite quindi le giocate, le trame o le evoluzioni del personaggio dal suo punto di vista. Attenzione: siamo ben consapevoli che il punto di vista di un personaggio sarà parziale, non oggettivo o semplicemente errato. Questo thread non serve per comunicare la verità di ciò che sta accadendo ma come questa viene percepita.

- Referente
Il referente invece deve creare un thread per il suo gruppo (sia esso razza o clan) e aggiornarlo ogni volta che tale viene coinvolto in delle trame o ne sta sviluppando internamente.

es. "Gli gnomi, stanchi delle vessazioni, stanno cercando un modo per diventare meno pelosi. Sono alla disperata ricerca di un'estetista."

Ai referenti chiediamo invece di essere più stringati e oggettivi possibile, questo servirà a tenere traccia dei macromovimenti dei gruppi e non a dare feedback o approfondimenti.