Forum | The Gate Mud

Versione completa: Oggetti si usurano velocemente senza usarli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Caro staff,

quasi tutti i miei oggetti forgiati/ottenuti pre-chiusura e mai usati stanno usurandosi da soli. E' voluto? Un po' mi dispiace, visto che erano armature o altre cose rare tenute "da collezione." Oppure e' un caso?

A presto

Turlin
E' successo anche a me. A distanza di una settimana mi sono spariti degli oggetti, altri risultano improvvisamente usurati senza averli usati. Ma cos'è successo???
sinceramente anche a me stanno sparendo oggetti soprattutto strumenti senza "preavviso" pensavo una cosa solo mia ma a questo punto mi accodo alla segnalazione, non so da cosa dipende ma mi sono spariti soprattutto strumenti e qualche risorsa.....
Questa cosa va monitorata.
Vi prego di tenere traccia dello stato degli oggetti e di verificare cosa sparisce, quando e in quanto tempo.
Per quanto riguarda falegnameria molti oggetti impiegano anni, prima di un'eventuale usura. I mezzi di trasporto invece risultano quasi indistruttibili. Penso che ci sarebbe da far un controllo.
Pamy-Elewyn ha scritto:
> Per quanto riguarda falegnameria molti oggetti impiegano anni, prima di
> un'eventuale usura. I mezzi di trasporto invece risultano quasi
> indistruttibili. Penso che ci sarebbe da far un controllo.
La proposta di rivedere l'usura degli oggetti può essere interessante.
Ma non c'entra con il problema.

Il problema riguarda oggetti che si usurano o distruggono ma non sono programmati per farlo.
Abbagli.
Io credo che con il caricamento di un server che non era l'ultimo al momento della chiusura, ci sia stata una perdita di oggetti, o uno scambio, che ora viene percepito come bug, mentre non lo è realmente.
Del resto come c'è chi ne ha visti sparire o è convinto che si siano danneggiati, c'è chi come me ha vissuto l'esperienza della clonazione... Wink
Sì era anche la mia impressione. Ma sono venute segnalazioni anche dai master.
Vediamo.
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Abbagli.
> Io credo che con il caricamento di un server che non era l'ultimo al
> momento della chiusura, ci sia stata una perdita di oggetti, o uno scambio,
> che ora viene percepito come bug, mentre non lo è realmente.
> Del resto come c'è chi ne ha visti sparire o è convinto che si siano
> danneggiati, c'è chi come me ha vissuto l'esperienza della clonazione... Wink

no te lo garantisco, perchè ho delle camere in cui ho l'accesso esclusivo solamente io e parliamo di cose che stanno accadendo recentemente non ciò che avevo pre chiusura e ciò che ho adesso, non ho trovato i log perchè non ricordo i momenti esatti in cui sono spariti e cosa di preciso ma ho identificato che nella maggior parte dei casi parliamo di strumenti e qualche volta materie prime. Nulla di usurabile col tempo
A me è sparito tutto quello che era su un manichino da un giorno all’altro. Purtroppo con Avenger non salvo i Log come facevo con Webclient quindi non ho prove da portare. Ma sono sicura al 100% ci fosse perché l’avevo controllato e poi al login successivo non c’era più. Se fossero venuti dei ladri ongame avrebbero rubato anche altre cose. Manichino buggato?? O che?
Mentre l’usura mi è capitato su delle armi. Da P a U tra un login e l’altro.
Boh!!!
Pagine: 1 2