Forum | The Gate Mud

Versione completa: [intreccia] Ridurre radici per la corda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sono un grande appassionato delle meccaniche survival in the gate, trovo abbiano dato un nuovo spirito al viaggio in wild e alla sopravvivenza.

Purtroppo però la maggior parte di queste produzioni si basano sulla corda, che richiede la notevole quantità di 13 radici per essere realizzata. Non è difficile ma è noioso e ripetitivo. Visto che mi sembra che siamo tutti d'accordo nel voler ridurre le giocate inutili a favore di quelle effettivamente divertenti che ne dite di ridurre il numero di radici necessarie per la creazione della corda vegetale a 5?

Mario
concordo, due balle cercarne 13 :|
Che dire concordo pure io!
Favorevole!
Ma si può fare anche con aldaka, lingua di drago e angelica e in quel caso ne bastano 3. Idea
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Ma si può fare anche con aldaka, lingua di drago e angelica e in quel caso
> ne bastano 3. Idea

Si, ma devi portarti dietro il falcetto rendendo di fatto vana l'idea di survival.
>>che ne dite di ridurre il numero di radici necessarie per la creazione della corda vegetale a 5?[
Mi accontenterei anche di ridurlo a qualcosa come 9 o 10, ma fare in modo che, fallendo ad intrecciare, NON si perdano tutte le radici ma solo parte (ricordo male? una volta mi è capitato).
Meglio ridurre a 5 per la corda vegetale..
Condivido, inoltre direi di togliere il malus nel cercare radici: anche gli umani possono volersi giocare l'umano selvaggio no?
Daniele ha scritto:
> Condivido, inoltre direi di togliere il malus nel cercare radici: anche gli
> umani possono volersi giocare l'umano selvaggio no?

malus?
io sono mezzelfo e le radici le trovo facilmente nonostante non l'abbia leggendaria
Pagine: 1 2