Forum | The Gate Mud

Versione completa: Bug Pietoso che fa cilecca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Segnalo un paio di situazioni in cui dopo aver devastato, in pietoso, si continua a pericolosamente colpire (la prima volta c'è scappato il morto con un pugno)
Pg o mob? A me è successo con un mob
I mob non sempre il pietoso funziona. Per i pg sempre invece
Era un pg. Fidatevi che non funziona sempre, visto che ero io ad essere quella morta.
"fermo fermo! ma l'hai messo il pietoso?"
"tranquilla, ci sto attento 8-) "

citt.
Sì, ma era davvero in pietoso XD tanto più che il suo pg ha riposto l'arma, ma poi effettivamente mi ha ucciso con un pugno.
Chiara - Amirah ha scritto:
> Era un pg. Fidatevi che non funziona sempre, visto che ero io ad essere
> quella morta.


E come fai ad essere sicura che l’altro fosse realmente pietoso?
non abbiamo la sicurezza di non aver sbagliato qualcosa noi, ma ho segnalato lo stesso per precauzione:

sayf (se nn sbaglio era lui, chiara confermacelo) ci aveva assicurato del pietoso, nel primo episodio

nell'episodio in cui ero presente eravamo in 2 vs 1 su Amirah, io devasto e mi fermo, mentre sayf non smette di combattere...poi per precauzione mentre cercava di scappare ho trascinato via amirah devastata
Sempre lui? Odio ci cova :twisted:
Allora. Sono sicura del pietoso perché l'altra persona era seduta vicino a me, era mia sorella e mi ha subito fatto vedere che appariva scritto: "Cercherai di non devastare i tuoi nemici."

La seconda volta è successo la stessa cosa con Safyha in cui Sayf, in pietoso, non riusciva a fermarsi o a scappare per non ucciderla. Lo stesso con la situazione descritta da Tiziano.
Pagine: 1 2