11-06-2018, 02:09 PM
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11-06-2018, 04:12 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> toh! un Vegar! come va vecchio nanaccio?
>
> comunque immagino che i nani siano avvantaggiati, bisognerebbe testare, penso che
> presto verrò verso Zam (si chiama così ora giusto?)
Esatto. Passa pure avrai un'accoglienza come si deve :lol:
> toh! un Vegar! come va vecchio nanaccio?
>
> comunque immagino che i nani siano avvantaggiati, bisognerebbe testare, penso che
> presto verrò verso Zam (si chiama così ora giusto?)
Esatto. Passa pure avrai un'accoglienza come si deve :lol:
11-06-2018, 04:16 PM
Eric - Gadda ha scritto:
> piu che altro la ripetitività dei comandi a volte è un po frustrante... se
> si potesse fare un'azione finchè si può sarebbe la cosa migliore (tipo
> scavare, macellare ecc)
Esatto. Credo che non sarà facile perché poi si dovranno rivedere i tempi di apprendimento. Però i comandi ripetitivi annoiano il gioco e non aggiungono nulla.
Però se si facesse questa modifica si renderebbe il gioco un po' più fluido senza intaccare il realismo.
> piu che altro la ripetitività dei comandi a volte è un po frustrante... se
> si potesse fare un'azione finchè si può sarebbe la cosa migliore (tipo
> scavare, macellare ecc)
Esatto. Credo che non sarà facile perché poi si dovranno rivedere i tempi di apprendimento. Però i comandi ripetitivi annoiano il gioco e non aggiungono nulla.
Però se si facesse questa modifica si renderebbe il gioco un po' più fluido senza intaccare il realismo.
11-06-2018, 04:18 PM
Rothgar ha scritto:
> Se diminuissero la velocità di uno scontro ed aumentassero la velocità di
> apprendimento in modo che non vari affatto la "proporzione" non
> vedo dove sarebbe il "male"
>
> E parliamo noi nani, che sferriamo un colpo ogni mezz'ora circa!!!
> Non oso immaginare infilare esprimi e gestire uno scontro (anche a botta e
> risposta di esprimi) per pg veloci
Tra l'altro i combattimenti durerebbero di più e secondo me sembrerebbero anche più epici.
Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui apriremmo un altro 3D .
> Se diminuissero la velocità di uno scontro ed aumentassero la velocità di
> apprendimento in modo che non vari affatto la "proporzione" non
> vedo dove sarebbe il "male"
>
> E parliamo noi nani, che sferriamo un colpo ogni mezz'ora circa!!!
> Non oso immaginare infilare esprimi e gestire uno scontro (anche a botta e
> risposta di esprimi) per pg veloci
Tra l'altro i combattimenti durerebbero di più e secondo me sembrerebbero anche più epici.
Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui apriremmo un altro 3D .
11-06-2018, 04:21 PM
Vegar ha scritto:
> Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui
> apriremmo un altro 3D .
dovrebbe gia esserci se non sbaglio, prova a fare qualche prova tu che puoi ma ricordo qualcosa del genere
> Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui
> apriremmo un altro 3D .
dovrebbe gia esserci se non sbaglio, prova a fare qualche prova tu che puoi ma ricordo qualcosa del genere
11-06-2018, 05:03 PM
Mario - Kalindor ha scritto:
> cerchiamo di non far toccare il combattimento per cortesia, più dei 3/4
> dell'utenza ha smesso proprio per quello. Autoregolatevi cercando di non
> fare i 10 vs 10...
Quoto e riquoto :!:
E lo stesso per quanto riguarda consumo pm e pf (in mia opinione va più che bene così). Altrimenti facciamo così leviamo i pf e i pm di mezzo e facciamo che i pg sono come i "spiriti" di un tempo, che voliamo da città a città in 10 secondi, così siamo tutti felici.
Purtroppo ogni gioco ha i suoi tempi...vi state facendo proprio vecchi eh ...nel 2000 mai visti di sti problemi :mrgreen:
> cerchiamo di non far toccare il combattimento per cortesia, più dei 3/4
> dell'utenza ha smesso proprio per quello. Autoregolatevi cercando di non
> fare i 10 vs 10...
Quoto e riquoto :!:
E lo stesso per quanto riguarda consumo pm e pf (in mia opinione va più che bene così). Altrimenti facciamo così leviamo i pf e i pm di mezzo e facciamo che i pg sono come i "spiriti" di un tempo, che voliamo da città a città in 10 secondi, così siamo tutti felici.
Purtroppo ogni gioco ha i suoi tempi...vi state facendo proprio vecchi eh ...nel 2000 mai visti di sti problemi :mrgreen:
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