Forum | The Gate Mud

Versione completa: Tempi di gioco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
orco ritrattista Tongue
Lamarunica - Marco ha scritto:

> toh! un Vegar! come va vecchio nanaccio? Big Grin
>
> comunque immagino che i nani siano avvantaggiati, bisognerebbe testare, penso che
> presto verrò verso Zam (si chiama così ora giusto?)



Esatto. Passa pure avrai un'accoglienza come si deve :lol:
Eric - Gadda ha scritto:
> piu che altro la ripetitività dei comandi a volte è un po frustrante... se
> si potesse fare un'azione finchè si può sarebbe la cosa migliore (tipo
> scavare, macellare ecc)

Esatto. Credo che non sarà facile perché poi si dovranno rivedere i tempi di apprendimento. Però i comandi ripetitivi annoiano il gioco e non aggiungono nulla.
Però se si facesse questa modifica si renderebbe il gioco un po' più fluido senza intaccare il realismo.
Rothgar ha scritto:
> Se diminuissero la velocità di uno scontro ed aumentassero la velocità di
> apprendimento in modo che non vari affatto la "proporzione" non
> vedo dove sarebbe il "male" Smile
>
> E parliamo noi nani, che sferriamo un colpo ogni mezz'ora circa!!!
> Non oso immaginare infilare esprimi e gestire uno scontro (anche a botta e
> risposta di esprimi) per pg veloci Tongue

Tra l'altro i combattimenti durerebbero di più e secondo me sembrerebbero anche più epici.
Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui apriremmo un altro 3D Smile.
Vegar ha scritto:

> Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui
> apriremmo un altro 3D Smile.

dovrebbe gia esserci se non sbaglio, prova a fare qualche prova tu che puoi ma ricordo qualcosa del genere
Mario - Kalindor ha scritto:
> cerchiamo di non far toccare il combattimento per cortesia, più dei 3/4
> dell'utenza ha smesso proprio per quello. Autoregolatevi cercando di non
> fare i 10 vs 10...

Quoto e riquoto :!:



E lo stesso per quanto riguarda consumo pm e pf (in mia opinione va più che bene così). Altrimenti facciamo così leviamo i pf e i pm di mezzo e facciamo che i pg sono come i "spiriti" di un tempo, che voliamo da città a città in 10 secondi, così siamo tutti felici.


Purtroppo ogni gioco ha i suoi tempi...vi state facendo proprio vecchi eh ...nel 2000 mai visti di sti problemi :mrgreen: Tongue Tongue Tongue
Pagine: 1 2