Forum | The Gate Mud

Versione completa: icone mancanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
ho visto con dispiacere che ci sono molte icone mancanti o non congrue all'oggetto
se mi date una lista provvedo volentieiri nel tempo libero Smile
sarebbe interessante rimetter su il team per le icone e riprendere i mano i vecchi progetti anche per le icone specifici per le varie etnie/clan/razze ecc...
Io volevo addirittura chiedere di rimettere in auge tgmap con le icone nuove figuriamoci Big Grin
(23-08-2023, 05:12 AM)gaso Ha scritto: [ -> ]Salve,
ho visto con dispiacere che ci sono molte icone mancanti o non congrue all'oggetto
Onestamente, da che ho ripreso a giocare, gestisco talmente male scroll/widget/mia attenzione che neanche me ne sono accorta :O

MA se ciò:

(24-08-2023, 02:27 PM)Eric - Gadda Ha scritto: [ -> ][...] rimetter su il team per le icone e riprendere i mano i vecchi progetti anche per le icone specifici per le varie etnie/clan/razze ecc...
(ri)partisse, credo che sarei lieta di provare a dare 'na mano! Smile
Fate una lista degli oggetti senza icona e inseriteli in BT.

Se avete un'icona da proporre indicateci pure l'oggetto con l'icona già esistente: es. "Secondo me l'icona della padella nanica è adeguata".
(29-08-2023, 10:41 AM)Sentenza Ha scritto: [ -> ]Fate una lista degli oggetti senza icona e inseriteli in BT.

Se avete un'icona da proporre indicateci pure l'oggetto con l'icona già esistente: es. "Secondo me l'icona della padella nanica è adeguata".

ciao sentenza, ci puoi dare le specifiche? pixel e formato 

grazie
Prima iniziate a usare quelle esistenti. Se vedete oggetti senza icona o con icona errata segnalatelo e diteci quale icona, fra quelle esistenti, vorreste assegnare.