Forum | The Gate Mud

Versione completa: costi bancarelle/botteghe ecc...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
non trovate che i costi delle nuove bancarelle o botteghe messa a disposizione dallo staff siano un filo eccessivi? 

ora premesso che non so quanto funzioni l'economia ad Aral dove ci sono tanti pg, ma altrove riuscire a fare 2 o 3 corone è un'impresa abbastanza impegnativa con il commercio e la produzione. 

spendere 300 corone per la bancarella dei cibi dite che è ragionevole come prezzo?
Non è propriamente una bancarella, è uno strumento molto potente che non può essere economico, perchè prende una intera stanza pubblica con possibilità di molte bancarelle. L'oggetto è pensato per fare un mercato cittadino, non ci aspettiamo lo compri un singolo personaggio ad uso proprio.

Stiamo ragionando su come fare bancarelle singole, ma dobbiamo bilanciare il fatto che non possiamo ancore sdoganare un concetto di frigorifero casalingo. Considerando il cattivo uso che già è diffuso della bancarella deposito e la facilità con cui diventerebbe un modo per tenere il cibo al freddo in casa e non con uso commerciale.

Stiamo comunque registrando un buon flusso di monete col nuovo sistema economico, lontano da quel che ci piacerebbe ma se sfruttate le novità introdotte e i luoghi introdotti per facilitare il guadagno, non dovrebbe essere così complesso fare denaro.

Sicuramente non è una meccanica da taverna, c'è da lavorare per ottenerla. Troveremo soluzioni ad uso del singolo utente nelle prossime patch.
io penso sia un modo per non farsi rubare la roba in casa :p

ovviamente non parlo nello specifico di una bancarella sola, ma ho visto molte cose con prezzi secondo me assurdi su bancarelle in posti ancora piu assurdi
(12-10-2023, 06:52 PM)gaso Ha scritto: [ -> ]io penso sia un modo per non farsi rubare la roba in casa :p

ovviamente non parlo nello specifico di una bancarella sola, ma ho visto molte cose con prezzi secondo me assurdi su bancarelle in posti ancora piu assurdi

punto centrato.
dovremo affrontare una revisione del sistema bancarelle per avere una base migliore da cui partire.
basterebbe renderle scassinabili , ti faccio vedere come sparisce tutto dalle bancarelle