Forum | The Gate Mud

Versione completa: #freethegate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
MOD ci sono modi e modi per esprimere il dissenso.
Sono sicuro che ora ti risponderanno con toni molto freddi, pensando di avere ragione e ti invitano all'educazione, purtroppo signori miei questa è la reazione che dovevate aspettarvi, ed è anche legittima.
Come è possibile che noi player al posto di venir tutelati dagli staffer, siamo sempre le vittime? Una volta era che: chi volesse diventare parte dello staff doveva disabilitare il pg, e invece si va in giro con i doppi pg e fare favoritismi di ogni genere, provate a dire no all'evidenza, è fattuale, al posto di unire un'utenza che oramai è quella che è, siamo una piccola nicchia che si diverte a giocare ai mud, (questo non vieta di fare "cose", ma farle secondo le regole ci si prova anche contentezza delle volte, almeno far dire "ci ho provato, non fa niente"),.Ritengo che ci sia stata un'enorme scorrettezza, come la pensa anche il resto dei player, al di fuori di quelli di aral e la mini combriccola attuale di "temperia", e ovviamente e purtroppo e a malincuore voi staffer... ci sono un mucchio di cose da dire, potrei continuare all'infinito, però vi invito con umiltà: siate uomini e ammettete di aver fatto una cosa che è andata contro le regole del gioco che stesso voi avete tirato giùe c che a vostro piacimento avete accantonato e annullare questa giocata (se così si può chiamare) aberrante, e non mi riguarda minimamente questa giocata, ma sono sempre stato dalla parte del giusto e delle regole, attenetevi a quello che avete scritto nei regolamenti, anche alle pagine che avete tolto, siate imparziali e seguite solo il regolamento e vedrete che tutto andrà per il verso giusto, e per il verso giusto si intende anche recuperare players, con questa cagata avete perso minimo 10 players se non di più, giocate solo voi e aral se vi diverte, complimenti, avete avuto quello che tanto desideravate.
Diciamo che con la giocata di oggi si é toccato il fondo purtroppo, é palese... un gruppo di 3 scappati di casa che chiama tutto il mud giocante per attaccare e abusare meccanicamente di 4 pg e sottrargli una cittá senza il minimo senso, pretendendo anche un'organizzazione di difesa giá pronta, per "giocare" contro l'80% dei giocanti di un mud che fa 20 online max. Non era comodo fare uno scontro a numeri pari suppongo. Ricordo i lontani anni di THEGATE, quando se entravi in una cittá e sterminavi pg e mob, poi il master di turno te ne poppava 500 fino a che non morivano tutti (come giusto sia e nessuno si lamentava, ci si divertiva cosi').


Abusi meccanici permessi, che non sono mai stati permessi prima a nessun altro, che hanno danneggiato gravemente una comunitá di PLAYERS, ricordiamo. Players che si sono visti buttati via anni di gioco da chi li dovrebbe tutelare.


Ah giusto per informazione, la cittá in questione ora ha 3 pg giocanti, sicuro il gioco decollerá


Tralasciando poi il modo, diciamo che la conseguenza piu' diretta purtroppo é proprio che molti hanno smesso di giocare, evidentemente si... questo é un gioco fatto a misura per pochi, e cosí rimarrá.
La miseria umana degli ennesimi padri padroni.
Raramente ho assistito a finali di gestione cosi imbarazzanti.
Siete riusciti a dimezzare la popolazione di un gioco già decimata dal passare del tempo.
Posso ancora capire la cattiva condotta dei players, perchè la frustrazione è una brutta condizione; ma vedere lo staff che, dal suo presbiterio dorato, persino benedice atti palesemente al di fuori dal regolamento è davvero ributtante.
Metagaming, faziosità, sotterfugi, cattivo gdr. Tutto impunito finchè si tratta dei soliti 'picciotti' o 'intoccabili'.
Quest'ennesima schifezza è toccata a Temperia, ma non serve andare lontani con la memoria per commemorare porcate tutt'ora inspiegabili on-game e miserabili off-game.
Detto questo, a me frega poco, perchè piu che videogiocare era un momento di condivisione con amici, nuovi o di vecchia data, per passare qualche ora di spensieratezza.
Buon Tressette col Morto.
Chiaramente tutto sentendo la versione di una parte sola, se qualcuno é interessato potrebbe chiedere i fatti in richieste staff.
Probabilmente qualche tassello vi manca, avremmo tanti difetti e ci prendiamo volentieri colpe ed errori.
Ma prima di scattare con offese, sommosse sarebbe da chiedere se é successo davvero tutto come vi é posto.

Il canale di comunicazione per le richieste é a diposizione.