Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cambiare la scritta Leggendario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Luigi - Galyn ha scritto:
> Il leggendario è storico non lo toglierei per nulla al mondo.
>
> Se vi è solo utile per esser certi di essere al massimo per non skillare
> piu e' un altro discorso
non lo vedrei nemmeno come una cosa negativa in quanto togliere tempo allo skilling significa poter dedicare tempo ad altro.
Basterebbe anche un * vicino al leggero per capire che sei al massimo così molte persone non si incaponiscono a fare all'infinito determinate azioni.
Mario - Kalindor ha scritto:
> Luigi - Galyn ha scritto:
> > Il leggendario è storico non lo toglierei per nulla al mondo.
> >
> > Se vi è solo utile per esser certi di essere al massimo per non skillare
> > piu e' un altro discorso
> non lo vedrei nemmeno come una cosa negativa in quanto togliere tempo allo skilling
> significa poter dedicare tempo ad altro.
> Basterebbe anche un * vicino al leggero per capire che sei al massimo così molte
> persone non si incaponiscono a fare all'infinito determinate azioni.
basterebbe pure capire che la differenza tra 98 e 100 non ha poi tutto questo impatto...ma se vi rende migliore l'esperienza di gioco non mi oppongo, basta che leggendario rimane il massimo, se volete un ulteriore sfumatura si può sempre inserire sotto invece che sopra
Mario - Kalindor ha scritto:
> Luigi - Galyn ha scritto:
> > Il leggendario è storico non lo toglierei per nulla al mondo.
> >
> > Se vi è solo utile per esser certi di essere al massimo per non skillare
> > piu e' un altro discorso
> non lo vedrei nemmeno come una cosa negativa in quanto togliere tempo allo skilling
> significa poter dedicare tempo ad altro.
> Basterebbe anche un * vicino al leggero per capire che sei al massimo così molte
> persone non si incaponiscono a fare all'infinito determinate azioni.

Comprendo il tuo punto di vista, ma lo interpreto come sopra detto, il vedere gente che non esce di casa a giocare finche non ha il pg tutto a 100 lo trovo piuttosto negativo... fosse per me avrei sempre dato dei limiti allo skilling anche basati all'età del personaggio, in quanto ho visto umani di 19 anni con skill superiori alle mie che ho un pg piuttosto anziano.

Senza nulla togliere a chi ha più tempo di altri da dedicare al gioco, trovo giusto che abbia piu rapidità nel crescere... ma un conto è rapidità nel crescere spendendo tempo in gioco, altro conto è vedere gente cresciuta nelle palestre a suon di ore passate in maniera poco consona al concetto di GIOCO.

C'e' un indicazione approssimativa dettata dai nominativi eccellente maestro eroico e leggendario... mi pare più che sufficiente per non avere un sistema prettamente basato sulla numerologia.
Trasfluthrin ha scritto:
> Mario - Kalindor ha scritto:
> > Luigi - Galyn ha scritto:
> > > Il leggendario è storico non lo toglierei per nulla al mondo.
> > >
> > > Se vi è solo utile per esser certi di essere al massimo per non skillare
> > > piu e' un altro discorso
> > non lo vedrei nemmeno come una cosa negativa in quanto togliere tempo allo
> skilling
> > significa poter dedicare tempo ad altro.
> > Basterebbe anche un * vicino al leggero per capire che sei al massimo così molte
> > persone non si incaponiscono a fare all'infinito determinate azioni.
> basterebbe pure capire che la differenza tra 98 e 100 non ha poi tutto questo
> impatto...ma se vi rende migliore l'esperienza di gioco non mi oppongo, basta che
> leggendario rimane il massimo, se volete un ulteriore sfumatura si può sempre
> inserire sotto invece che sopra

ci sono alcune meccaniche che necessitano di un 100 ma cmq non è quello il punto, il vero skillone non si fermerà fino a quando non saprà di aver raggiunto il massimo, inutile prenderci in giro è così. E mettendo un modo di farglielo capire una volta raggiunto il massimo si metterà l'anima in pace e si spera dedicherà il tempo al giocato e non solo allo skilling.
Mario - Kalindor ha scritto:

> ci sono alcune meccaniche che necessitano di un 100 ma cmq non è quello il punto, il
> vero skillone non si fermerà fino a quando non saprà di aver raggiunto il massimo,
> inutile prenderci in giro è così. E mettendo un modo di farglielo capire una volta
> raggiunto il massimo si metterà l'anima in pace e si spera dedicherà il tempo al
> giocato e non solo allo skilling.

quelle meccaniche di cui parli ti fanno capire quando hai raggiunto il giusto livello, quindi non serve.

e se vogliamo essere onesti, ma davvero onesti onesti, un vero skillone una volta skillata una cosa ne skilla un'altra.
nulla in contrario sia chiaro, anche a mi piace avere le skill alte e ho passato ben più di qualche ora tra palestre e laboratori, fa parte del gioco.

ma non prendiamoci in giro dicendo che sarebbe una cosa utile al gdr, serve solo per capire quando poter passare ad altro. perchè se vuoi giocare di ruolo non ti chiudi in palestra cercando di passare da 99 a 100, sono scelte totalmente diverse. ripeto non è una condanna. non sono contro gli skilloni, molti direbbero che sono skillone anche io e non mi sento di negarlo. però mi state sulle balle quando mascherate richieste skillone nel nome del gdr, perchè lo fate ben consci voi stessi che il vostro non è lo spirito giusto con cui affrontare questo gioco.

preciso non ce l'ho con te personalmente in nessun modo, mi è solo più facile quotare il tuo msg
Fino ad ora vedevate pure quante piume avesse la gallina con cui skillavate chiusi in stalla alla fattoria alta, ed ora per una cose utile "una semplice scritta" che ti dica, BASTA SKILLARE IDIOTA, fate tutti sti discorsi? Take it easy...
Io mi accontento anche delle scritte... Ma insegnatemi l'ordine. Eroico leggendario e Powa ok... Fin qui ci sono... Ma prima?
Rashal-Ty ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
> > Dario - Scirk ha scritto:
> > > Io metterei Powa. Cmq nel webclient magari tornano i numerini quindi
> > > punterei più a lavorare sul webclient
> >
> >
> > Magari torna il webclient, ma non tornano i numeri
>
>
> Per l'appunto Big Grin , sarebbe meglio aggiungere una scritta diversa.

E se fosse già così? Tongue
Con "leggendario" 100? Tongue
Cosa ti fa affermare che non lo sia?
Belle le suppost... le supposizioni!
Rothgar ha scritto:
> Rashal-Ty ha scritto:
> > haggard - sasy ha scritto:
> > > Dario - Scirk ha scritto:
> > > > Io metterei Powa. Cmq nel webclient magari tornano i numerini quindi
> > > > punterei più a lavorare sul webclient
> > >
> > >
> > > Magari torna il webclient, ma non tornano i numeri
> >
> >
> > Per l'appunto Big Grin , sarebbe meglio aggiungere una scritta diversa.
>
> E se fosse già così? Tongue
> Con "leggendario" 100? Tongue
> Cosa ti fa affermare che non lo sia?
> Belle le suppost... le supposizioni!

Il fatto che ho un log del webclient in cui avevo una abilità a 95 e ora me la segna leggendaria.
Non prendeteci in giro dicendo che sapendo che stai a 100 poi dedichi il tempo a fare giocate, perché a dirla tutta il vero skillone inizia un’altra arma o magari inizia a skillare sbilancia poi , ecc fino a che non massimizza tutto.

Scusate ma per me va benissimo così. Non si deve sapere se stai a 90 o 100.

Troppo bello sennò. A sto punto rimettiamo i numeri che è uguale la cosa.

Furbacchioni?
Pagine: 1 2 3