Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cosa bolle in pentola?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bonjour.

Vi scrivo per darvi un po' di novità su cosa stiamo facendo e cosa dovete aspettarvi in futuro.

Come ho già scritto su qualche altro post, per il momento mi fermo con il combattimento, passiamo ad altre cose più urgenti e che possano aiutare il gioco a diventare sempre più vario e divertente.

Novità in cantiere:

1) Webclient: ci sta lavorando un caro amico di TG, abbiamo già una versione funzionante, ma c'è qualche problema da limare.....speriamo di poterlo uppare a breve.

2) Economia: qui ci saranno diverse novità, la prima che posso anticiparvi è che abbiamo intenzione di dare ad ogni clan Cittadino dei prodotti unici che siano "Richiesti", che incentivino quindi lo scambio commerciale. Non utilizzeremo la meccanica del brevetto, ma daremo proprio qualcosa legato al Clan...in modo che quel clan abbia un oggetto "vantaggioso", che si possa acquistare solo presso quel clan, e con vantaggioso, intendo, realmente Vantaggioso...non cosette simpatiche,ma carissime, che poi nessuno comprerà.

3) Sistema di recupero risorse: anche qui grosse novità (qui ci vorrà un po' più di tempo per mettere online la modifica), cercheremo di cambiare proprio l'approccio, daremo senso ad alcuni mestieri (falegname, architetto in particolare) in modo che possano aiutare la città o la gilda nel recuperare risorse...su questo non mi dilungo, vi lascio la suspance. Diciamo che l'intento è quello di fare in modo che i pg perdano meno tempo a girare per monti e colline (cosa che comunque potranno fare volendo, non elimineremo i lvecchio modus), ma che perdano più tempo ad interagire con altri player, pianificando l'accumulo risorse ed organizzandolo.

4) Spostamenti: Cercheremo di facilitare gli spostamenti, soprattutto tra le città ricollegandoci al punto 2.

5) Bug bug bug....anche se non lo vedete scritto, ma Cinnelonde sta sistemando errori su errori da quando abbiamo aperto, quindi perdonate se per ora non prendo in carico le vostre richieste di oggetti, modifiche ecc....ma prima il buon cinne deve fare in modo che il server parta senza intoppi Tongue


Credo di non aver dimenticato nulla, buon gioco!
Ottimo, siamo tutti fiduciosi e soddisfatti del lavoro che state facendo
Ottimo! Il feedback resta sempre positivo, per me!
gran bel lavoro! Ma dopotutto conoscendo chi ci lavora :mrgreen:

per il web client, c'è un modo per far sì che non si debba digitare il numero della scorciatoia e poi dover dare invio? ma fare come è per il client stand-alone, ovvero che si preme il tasto "F" corrispondente e da i comandi?
Grazzzzie
Buon lavoro Smile
Grazie staffies
Complimenti a tutti x l'ottimo lavoro che fate
Per 10.000 € a testa al mese, cosa vi tocca fare...
... lo spadone di zinco ...
Pagine: 1 2