Forum | The Gate Mud

Versione completa: Oggetti clan come da novità in pentola...
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Buon giorno staff,

A noi goblin sarebbe piaciuto avere la possibilità di creare dei veleni (anche solo paralizzanti) vista la nostra carenza meccanica di combattimento.
Forse siamo la razza più titolata per poterlo richiedere, vista la carenza ed il BG.
Ci renderebbe poi ancor più richiesti per il nostro mercato nero.

Del resto noi già mangiamo, collezioniamo, fumiamo.. roba tossica.
Potreste pensarci. Attualmente per il veleno si è fermato tutto se non sbaglio. Invece del solo veleno letale, quello anche paralizzante o con altre meccaniche potrebbe essere una soluzione non sbilanciante, per quanto possa ritenersi tale ...
Grazie
hai mischiato un concetto giusto con uno sbagliatissimo.

si ha senso valutare i veleni, ni, non siete l'unica razza da bg che abbia senso di farlo.
si, ha senso che devono essere diversi i veleno, non solo letali non solo danno, tanti effetti, siam d'accordo da pre chiusura, vedremo quando e come realizzarli.

ASSOLUTAMENTE NO non è perchè siete goblin scarsi in combattimento che dovrebbe arrivare il veleno. siete scarsi e non arriverà per bilanciare quello. Se arriva, nelle modalità giuste e con i giusti effetti, sicuramente non è per bilanciare una situazione di combattimento. Non è detto che se una razza ha una pecca in un campo si va a intervenire, non è detto che debba combattere o fare tutti i mestieri per forza, questo punto è essenziale.
Avendolo chiesto in pre-chiusura ai tempi, volevamo rinnovare il nostro interesse.
Poi per la questione bilanciamenti, valuterete voi, e mi sono comunque espresso male rileggendomi.

Non siamo sicuro la razza più incline sia all'uso che la produzione.. ma ci sarebbe piaciuto potreste vagliare la possibilità di concedere qualcosa del tipo "veleno" anche a noi. Ci darebbe tantissimo gioco con le altre razze per via del mercato rendendoci ricercati, e rendendoci un pò più imprevedibili, invece di avere per scontata qualsiasi interazione negativa nei nostri confronti.
Si infatti come ti dicevo, il concetto è giusto.
Ma è importante che non passi il messaggio, forse espresso per errore, che serva per bilanciare un fattore negativo. Le cose devono essere fatte per coerenza e per creare gioco, se risponde a queste due cose, probabilmente entra in lista produzione Smile
Ezrail ha scritto:
> Si infatti come ti dicevo, il concetto è giusto.
> Ma è importante che non passi il messaggio, forse espresso per errore, che
> serva per bilanciare un fattore negativo. Le cose devono essere fatte per
> coerenza e per creare gioco, se risponde a queste due cose, probabilmente
> entra in lista produzione Smile

Non si riesce sempre ad essere chiari, perchè a volte si scrive nel tempo libero magari di relax su un forum di hobbye e che quindi leggi con piacere nei momenti liberi..
A volte ci si rilegge, e si fraintende anche ciò che si è scritto poco prima.. figurarsi se lo leggono altri.. altre teste, altri pensieri..

Il concetto che volevo far passare è comunque quello di gioco.. riassumendomi. Ho sempre giocato goblin, anche nei momenti meno floridi, e continuerei a farlo, perchè alla fine c'è un bel gruppo. Chi prova il goblin o lo tiene per sempre o lo molla subito. Sarebbe bello caratterizzarlo con qualcosa di tipico. Per questo dicevo anche non letale, ma che attiri o desti interesse anche per l'economia. Magari funghi velenosi che "trinciati" o spalmati affievoliscano anche il loro potere in paralisi o sonno o qualsivoglia effetto reputiate interessante.

Buon lavoro e buona giornata a tutti
Su questo concordiamo ed è la linea dello staff.
Tutti i gruppi attivi e giocanti, andranno assolutamente resi caratteristici Smile

Ora vediamo bene in che modo, tempo di far partire le macro modifiche e poi iniziamo con quelle "soggettive".