Forum | The Gate Mud

Versione completa: Posizione [comando guardie mob]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Attualmente dare il comando "fermo" ad una guardia mob lo fa liberare dal "seguimi" e quindi da quel momento in poi (salvo mob statistici) prenderanno la direzione che vorranno.
Chiedo di implementare il comando "posizione" che permette ad una guardia mob di non muoversi dalla casella in cui si ordina di stare.
Darebbe molto senso ad un comando vero e proprio per permettere di stazionare in determinati punti strategici.
Concordo
Credo sia abusabile, non sono uno scassinatore, ma così facendo potresti metterle fisse davanti a porte e portoni, rendendoli di fatto impossibili da scassinare (?).
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Credo sia abusabile, non sono uno scassinatore, ma così facendo potresti
> metterle fisse davanti a porte e portoni, rendendoli di fatto impossibili
> da scassinare (?).

Bè, oddio, ci starebbe pure eh.
Avere guardie che piantonano determinate zone non mi sembra così assurdo
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Fenix - Alessandro ha scritto:
> > Credo sia abusabile, non sono uno scassinatore, ma così facendo potresti
> > metterle fisse davanti a porte e portoni, rendendoli di fatto impossibili
> > da scassinare (?).
>
> Bè, oddio, ci starebbe pure eh.
> Avere guardie che piantonano determinate zone non mi sembra così assurdo

Forse non mi sono spiegato male, ma "Determinate zone" potrebbe essere pure la porta di un'abitazione privata. :roll:
Aaaah la vita comoda!

Io voglio un cavallo che non si stanca, la spada indistruttibile, la corazza che non mi fa beccare danni etc.

Mi vien da sorridere a legger di gente che conosce il gioco da tanti anni che propone cose cosi insensate. Ma non vi bastano gli apriporta invalicabili, le chiavi e gli oggetti unici affidati?
tanto ti vengo a prendere fino a casa ne puoi mettere pure 2000 di guardie Big Grin
Rahl ha scritto:
> tanto ti vengo a prendere fino a casa ne puoi mettere pure 2000 di guardie
> Big Grin

Guarda che poi ti prendono in parola. :lol:
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Credo sia abusabile

Credo
Rahl ha scritto:
> tanto ti vengo a prendere fino a casa ne puoi mettere pure 2000 di guardie
> Big Grin
Io fossi in lui chiederei l'implementazione delle torrette con i mitra...
Pagine: 1 2 3