Forum | The Gate Mud

Versione completa: Dor Kvan - Aministia Generale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ezrail ha scritto:
> per dorkvan avevo un'idea, ma non ho avuto tempo di vedere se è fattibile,
> vedem


Un invasione di pORCHETTI? :mrgreen:
provate con un PM allo staff, magari prendono in considerazione il vostro caso, perchè se è per pura sciocchezza (anche se in effetti per farsi esiliare devi aver attaccato qualcuno o scassinato) non credo che lo staff dica di no
Nel mio caso non sono bastati 15 anni real e una decina di PM allo staff per cui...

UP!
allora forse l'hai fatta grossa ^_^'
Quando ero giovine e inesperto mi sono fidato di Balzorosso che era convinto fosse necessario fare una strage per superare un passaggio della quest e ho ucciso un po' di guardie (insieme ad un altra decina di pg)
Fabrizio - Whogan ha scritto:
> Quando ero giovine e inesperto mi sono fidato di Balzorosso che era
> convinto fosse necessario fare una strage per superare un passaggio della
> quest e ho ucciso un po' di guardie (insieme ad un altra decina di pg)

BWAWHAHWAHWAHWA Balzo! :lol: in effetti non aveva proprio torto :mrgreen:
UP!
Simone - Zeratul ha scritto:
> UP!
En taro Tassadar!
UUUUUUPPPPPPPPP !!!!!
Se su Ikhari..tramite una storia fatta nascere dai personaggi di the gate tramite compagnia dei master ovviamente..potrebbe nascere qualche location in piu' stile ma sicuramente diversa sotto tante sfaccettature come dor kvan..secondo me sarebbe fantastico 8-) tipo a immaginarmi che anche nelle terre del sud..o perche' no nelle terre del nord..ma anche nelle terre di rasserim ci sarebbe qualche location di questo genere, con sottosfondo di quest che portano a oggetti rari e particolari o chissa' cosa...davvero fantastico Big Grin
Pagine: 1 2 3 4