Forum | The Gate Mud

Versione completa: bug prendi oggetto mentre combatti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Praticamente se si prova a prendere un oggetto mentre si combatte si perdono punti movimento e questo è risaputo, ma se ad esempio quell'oggetto che si sta raccogliendo non potrebbe comunque andar in inventario perchè l'inventario è pieno o perchè è troppo pesante, scala ugualmente i punti movimento. Praticamente se si prova a raccogliere 50 oggetti col prendi tutto ti ritrovi da 100 a 0 punti movimento in un secondo Big Grin
giusto...

Perchè.. chi raccoglierebbe margherite mentre qualcuno attenta alla sua buccia?
si ma parliamo di quei bug che veramente non ha senso e ti regalano convalescenze senza motivi.
Un'altro di questi è quello di sdraiarsi dopo aver scappato, per 45 secondi non puoi rialzarti xkè sei troppo affaticato, di che stiamo parlando lol?
io mica mi sdraio... che tu non possa borseggiare.. attaccare e agguatare ok.. ma il pg mica si sdraia
non hai capito, non è solo una condizione lo sdraiarsi, sei talmente affaticato da non poter fare azioni, se qualcuno ti sbilancia x esempio o cadi da cavallo anche altro sei praticamente porto xkè x quei secondi non puoi rialzarti. Appunt bug come questo sono altamente castranti
e tu non raccogliere.. ti finisci il combattimento e raccogli.. e se scappi scappi..
Le limitazioni non sono bug...chiamiamo le cose con il loro nome pls
mi dispiace deludervi ma è chiaramente un bug, è una meccanica vecchia dettata dal fatto di non far spammare gli assassina e scappa ed ha creato una serie di situazioni che vanno proprio contro la realtà in se. Se uno sta cercando di scappare e inciampa non può metterci 45 secondi real a rialzarsi che corrispondono a 9 minuti di game, manco fossi volato di una casella Tongue ma neanche se non sei caduto e ti sei sdraiato volontariamente a 20 caselle di distanza cmq devi aspettare un botto di tempo x rialzarti. E' chiaro che c'è qualcosa che non funziona correttamente
Lo scappa è inteso come una mega fuga...ti faccio un esempio rl..mettiamo che io mi trovi nella savana e mi trovassi davanti ad una tigre...sai a che velocità e per quanto io debba correre prima di seminarla ammesso che io ci riesca??ci sta che ci sta un tempo limite dove tu non puoi fare nulla
Quello che stanno dicendo, Deuteros, è che il "tempo limite" è esagerato, non che non dovrebbe esserci XD
Pagine: 1 2