Forum | The Gate Mud

Versione completa: [BUG] Seminare piantine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,

non sono un esperto di "colture" ( :lol: ) ma avevo provato a piantare alcune cose (carote e patate), che apparentemente dopo qualche giorno risultavano giacere a terra come "nuove", ancora da piantare. Dipende da un errore che ho fatto, da qualcosa che non so, o è un possibile bug ?

edit: segnalo che una piantina di cotone, piantata nello stesso momento sembra invece non avere problemi.
L'agricoltura è il bug
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> L'agricoltura è il bug

gocc

Quindi per ora meglio lasciar perdere ? Immagino anche gli alberi abbiano lo stesso problema ? (Lo chiedo visto quanto costano Tongue )
No, direi che funziona tutto. Chiedi in game Big Grin
Jacopo - Crisok ha scritto:
> No, direi che funziona tutto. Chiedi in game Big Grin

Sono stato trollato dallo staff ? :lol:
Comunque se non si tratta di un bug, ma di qualche errore mio è strano piantare e ritrovarsi le piantine come appena comprate a terra.
Purtroppo dubito potrò chiedere in gioco, vorrà dire che la vecchiaia tranquilla che prospettavo non s'ha da fare.. Tongue
A parte scherzi, sì, alcune cose furono fatte per venire incontro alla poca produttività dell'agricoltura.
Dico che è un bug perché andrebbe resa un po' più user-friendly e uniforme
ma intende che le pianta o che le semina correndo così in fretta da non farsi raggiungere?
Fenix - Alessandro post_id=3361 time=1528999467 user_id=94 Ha scritto:Jacopo - Crisok ha scritto:
> No, direi che funziona tutto. Chiedi in game Big Grin

Sono stato trollato dallo staff ? :lol:
Comunque se non si tratta di un bug, ma di qualche errore mio è strano piantare e ritrovarsi le piantine come appena comprate a terra.
Purtroppo dubito potrò chiedere in gioco, vorrà dire che la vecchiaia tranquilla che prospettavo non s'ha da fare.. Tongue