Forum | The Gate Mud

Versione completa: [BUG] Seminare piantine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,

non sono un esperto di "colture" ( :lol: ) ma avevo provato a piantare alcune cose (carote e patate), che apparentemente dopo qualche giorno risultavano giacere a terra come "nuove", ancora da piantare. Dipende da un errore che ho fatto, da qualcosa che non so, o è un possibile bug ?

edit: segnalo che una piantina di cotone, piantata nello stesso momento sembra invece non avere problemi.
L'agricoltura è il bug
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> L'agricoltura è il bug

gocc

Quindi per ora meglio lasciar perdere ? Immagino anche gli alberi abbiano lo stesso problema ? (Lo chiedo visto quanto costano Tongue )
No, direi che funziona tutto. Chiedi in game Big Grin
Jacopo - Crisok ha scritto:
> No, direi che funziona tutto. Chiedi in game Big Grin

Sono stato trollato dallo staff ? :lol:
Comunque se non si tratta di un bug, ma di qualche errore mio è strano piantare e ritrovarsi le piantine come appena comprate a terra.
Purtroppo dubito potrò chiedere in gioco, vorrà dire che la vecchiaia tranquilla che prospettavo non s'ha da fare.. Tongue
A parte scherzi, sì, alcune cose furono fatte per venire incontro alla poca produttività dell'agricoltura.
Dico che è un bug perché andrebbe resa un po' più user-friendly e uniforme
ma intende che le pianta o che le semina correndo così in fretta da non farsi raggiungere?
Fenix - Alessandro post_id=3361 time=1528999467 user_id=94 Ha scritto:Jacopo - Crisok ha scritto:
> No, direi che funziona tutto. Chiedi in game Big Grin

Sono stato trollato dallo staff ? :lol:
Comunque se non si tratta di un bug, ma di qualche errore mio è strano piantare e ritrovarsi le piantine come appena comprate a terra.
Purtroppo dubito potrò chiedere in gioco, vorrà dire che la vecchiaia tranquilla che prospettavo non s'ha da fare.. Tongue

Basta leggere il mio "Manuale del perfetto agricoltore". Credo ci siano ancora delle copie in giro Big Grin
> Basta leggere il mio "Manuale del perfetto agricoltore". Credo ci siano
> ancora delle copie in giro Big Grin

vedremo se riuscirò a rubar..uhm rimediarne una copia !
Intanto grazie a tutti, tranne che ad Ezrail. Tongue