Forum | The Gate Mud

Versione completa: Clan Raminghi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve, mi chiedevo se esiste ancora il clan dei Raminghi e se c'è qualcuno ancora giocante!
Avevo incontrato uno che si fa chiamare "ramingo", in caso potrei esserne interessato pure io
forse ricordo male io, ma mi sembra ci fosse proprio il clan ed il forum dedicato, qualcuno ricorda qualcosa? xD
Thanis ha scritto:
> forse ricordo male io, ma mi sembra ci fosse proprio il clan ed il forum
> dedicato, qualcuno ricorda qualcosa? xD


Si c'è un clan ed hanno anche una sede.

Però non so dirti se ci sono giocatori online, se eventualmente vuoi giocare il Ramingo ti tocca contattare lo staff e vedere un po' come fare.

Sarebbe bello rivedere raminghi in giro.
io li ho cercati per mari e monti pre-chiusura e già non c'era piu' nessuno.
forse puoi provare ad eldaloth visto che c'erano diversi raminghi elfi in passato e ho visto sono tornati un po' di vecchi pg elfi.

eventualmente avvisa perchè anche io ero e sono interessato a contattarli.

non è che lo staff ci puo' aiutare a metterci in contatto OFF con qualche giocatore attivo di quel clan?
Ricordo anche io con piacere i raminghi, il loro tipo di gioco e alcuni giocatori e giocatrici. Mi piacerebbe rivederli in giro e interagire con loro.
Potrei anche dare di matto e farmi un secondo PG ramingo Big Grin
Mi sembra attivo ci sia il buon Jordel!
io mi candido come ramingo. Sono verde e giro un sacco!
Nella seconda era di TG Denier mi ha lasciato il comando del clan, io me la ero giocata cge ero custode dell'ordine dei Raminghi. Poi quando il gioco ha iniziato la sua fase calante Kirlian (ofgame) ha modificato la baita. Sinceramente non ricordo se alla chiusura ero ancora liv9 o meno.
Io cmq ancora mi sto giocando il fatto di essere custode dell'ordine.
Non mi dispiacerebbe far ripartire il clan e affidare poi la guida a qualcun'altro. Non so manco se Denier e Orube hanno fatto riattivare i loro pg e che intenzioni hanno.
belli i raminghi! li ricordo anche io ai tempi d'oro! rivederli sarebbe bello
Pagine: 1 2