Forum | The Gate Mud

Versione completa: Orari incursioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Luigi - Raygard ha scritto:
> Vasch, a parte i toni che usi che denotano che quello incazzato sei tu, hai sparato
> nomi un po' a caso perché durante le vostre incursioni notturne non ero mai in gioco
> e c'erano 2 player contati. Tu ti riferisci al giorno in cui avete attaccato Kalindor
> dopo che ha perdonato Whogn per parlarci senza che lo attaccassero le guardie e
> quello era un orario consono, infatti eravamo presenti in molti.
>
> Quanto al tuo punto 4 vorrei fare una precisazione:
> >Punto quattro
> >Se vi sta tanto sul culo approcciarvi con distanze,mob >guardia,ecc...vedete
> di non far girare le balle a >nessuno,vi chiudete dentro le vostre 4 mura e
> giocate li >dentro SOLO VOI in modo pacifico. Tranquilli,ci skillate >dentro,vi
> fate le vostre giocate e nessuno vi caga.
>
> Voi ci state cagando eccome! Noi SIAMO chiusi nelle nostre 4 mura, raccogliamo
> risorse, facciamo quest, costruiamo la città e organizziamo viaggi in nave. Non mi
> sembra che Tyrion abbia mai mosso guerra verso qualcuno, quindi se vogliamo mettere i
> puntini sulle i quelli che "rompono il cazzo" siete voi (in senso gdr).

Fatemi un favore però non parlate di cose Gdr qui, di avvenimenti specifici, di gioco giocato ecc..

1) togliete lo sfizio di scoprire le cose in gioco ad altri.
2) magari rischiate di dire falsità o comunque cose non corrette.
3) fate venire pregiudizi a chi legge.

Limitatevi tutti a parlare di meccaniche, proposte, riflessionoi,lamentele e non toccate mai la materia del Gdr o in particolare della storia in gioco.

Lasciate che la storia venga scoperta in game a chi interessa.

Perchè ora tu hai dato una tua interpretazione, che può essere vera,falsa,parzialmente vera, ed uno che legge, estraneo ai fatti, può farsi una sua idea e poi condizionare il suo gioco volente o nolente.

Un esterno che legge il tuo commento può pensare "Ah bran ha dichiarato guerra a tyrion in gioco, mentre loro invece non li cagano e stanno dentro a giocare per fatti loro".

Gli hai dato notizie che non deve avere off, gliele hai date con la tua versione, gli hai rovinato parzialmente il gioco.

Evitiamo di farlo in futuro, lo dico per salvaguardare il divertimento di tutti Big Grin

Se volete discutere di cose di gioco, di avvenimenti specifici o altro, mandatevi PM e chiaritevi, ma non metteteli qui in chiaro 8-)

p.s. lo sto scrivendo ora a te perchè l'ho notato ora, se qualcuno prima di te ha già parlato di avvenimenti di gioco, vale lo stesso. evitate tutti.


Comunque direi che questo thread ha esaurito la sua utilità, abbiamo chiarito i punti fondamentali:

1) Lo staff non darà regole su distanze ed orari perchè non vuole fare il VAR.
2) I capiclan si accordino tra di loro su queste cose.
Sono d'accordo, ma se non lo facevo restava una sola versione dei fatti, anche quella parzialmente vera.
Eviterò in futuro commenti del genere
Ho aperto il topic per non spoilerare nulla, ne tantomeno ho risposto alle provocazioni o peggio alle notizie false trapelate solo per buttar acqua al proprio mulino ma il punto non è quello. La proposta è nata per il semplice fatto che per quanto non ci possan/voglian esser regole, sulle cose abusabili si è intervenuto istantaneamente nel porre limiti meccanici a freno. Abbiamo ricevuto incursioni persino alle 2.30 di notte, nell'interno della città. L'ultima incursione era persino stata fatta con grimaldelli e sempre ad orari notturni, non serali. Organizzarsi ad orari non consoni con il proprio gruppetto per danneggiare un'altro gruppo di gioco per me è una scorrettezza, che per quanto mi risulterebbe facile, regole o non regole non mi sento di farlo, mi sentirei solamente un bimbominchia nel vincere facile. Chiunque può organizzarsi in 10 andare alle 5 di mattina spaccare tutto e scassinare ogni cosa apribile. La mia proposta mirava solamente al ridurre gli abusi, se non verrà fatta amen, ma si sa che da cosa nasce cosa, creare precedenti sono solo cani che si mordono la coda...
Mario - Kalindor ha scritto:
Abbiamo ricevuto incursioni persino alle 2.30 di notte, nell'interno
> della città. L'ultima incursione era persino stata fatta con grimaldelli e
> sempre ad orari notturni, non serali. Organizzarsi ad orari non consoni con
> il proprio gruppetto per danneggiare un'altro gruppo di gioco per me è una
> scorrettezza, che per quanto mi risulterebbe facile, regole o non regole
> non mi sento di farlo, mi sentirei solamente un bimbominchia nel vincere
> facile. Chiunque può organizzarsi in 10 andare alle 5 di mattina spaccare
> tutto e scassinare ogni cosa apribile. La mia proposta mirava solamente al
> ridurre gli abusi, se non verrà fatta amen, ma si sa che da cosa nasce
> cosa, creare precedenti sono solo cani che si mordono la coda...

Credo che prima o poi anche lo scassinare andrà sistemato.. e vado contro i miei interessi essendo leggendario.
Si potrebbe legare (come già è) "la porta alla chiave" e "la chiave ad ogni PG che l'ha maneggiata" in modo tale che se il PG o i PG sono loggati la porta possa essere scassinata altrimenti resta chiusa.

Legarla ad ogni PG che l'ha maneggiata e non solo l'ultimo perchè così si elimina l'abuso dei PG "armadio".

My two c.
Ok sta diventando un'aula di tribunale dove ognuno posta la sua versione Tongue
Non ci interessano le versioni di tutti, non serve accattivarsi l'opinione pubblica, il gioco è sul client.
Più che ripetere che abbiamo ben preciso in mente come lavorare per far si che tutto sia regolato dalla meccanica, non posso fare.

Sta di fatto che continuiamo a non poter regolamentare le schifezze gdr con una meccanica e rischiate di portarci a intervenire di nuovo, noto però con poco piacere che quelle qui non venite a confessarle Tongue

Se dovessimo intervenire sugli orari etc, dovremmo intervenire così tanto su quanto vi state inventando perchè la meccanica lo permette che saremmo di nuovo in 15 sul server.

Ad ogni modo non mi sembra di aver ancora visto saccheggi di massa alle 4 di notte, per cui vuol dire che seppur ci siano le possibilità, il buonsenso ancora c'è.

Ripeto l'invito di restare in client, che stiamo lavorando alla cosa.
Pagine: 1 2 3 4