Forum | The Gate Mud

Versione completa: Troppi scroll
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Credo che quando uno guarda un altro è inutile farlo comparire nella chat.
Inoltre per diminuire il numero dei testi visualizzati proporrei di fare in modo che quando si è in più di 4 chi dice una cosa ad un altro questa non venga visualizzata (dopotutto quando c'è folla non sentiamo tutto quello che gli altri si dicono).
In questo modo chi parla a tutti viene sentito da tutti, mentre i discorsi degli altri possono venire filtrati (magari con un algoritmo alcuni si potrebbero sentire ed altri no).
secondo me aspettiamo il webclient,con quello lo scroll era ben diminuito e tutto chiaro e piu' limpido,poi c'erano pure dei filtri se non sbaglio,anche se non ho mai avuto la necessita' di usarli
waiting webclient Smile
secondo me il guarda invece è comodo

altrimenti come può un nano dirmi "che cosa guardi!"
forse non c'entra niente eh, ma leggendo mi è venuta l'idea:

e se il sussurra facesse un check su furtività in modo tale che i sussuri dei più furtivi non siano visibili?
non so se si può fare, ovviamente cercherei di slegare tale check dall'apprendimento cosi da non vedere gente spammare di sussurra per skillare, ma potrebbe creare scenari interessanti no? da una parte accorci un pochino lo scroll e dall'altra permetti di tessere trame segrete anche all'interno di un gruppo. certo lo si può fare su skype adesso, ma cosi sarebbe piu figoso no??????
sono venuto qui stamani per proporre questa cosa e scopro che un nano mi ha anticipato.... sono stato proprio di una lentezza incredibile.... Sad
comunque si sono buone idee le seguenti secondo me:

- sussurra che non si vede (o un filtro per non vederli)
- conversazioni indirizzate filtrabili
- guarda filtrabili
- lo stramaledetto muschio di ure filtrabile
- gente che mangia, beve e indossa cose filtrabili

alla fine ci sono gli esprimi e se uno vuol attaccar briga con un nano fissandolo di continuo basta usare un bell'esprimi
Dario - Scirk ha scritto:
> secondo me il guarda invece è comodo
>
> altrimenti come può un nano dirmi "che cosa guardi!"

Se ti guarda direttamente lo noti, se siete in tanti e guarda pincopallino non lo noti (e non è una cosa fondamentale sapere che tutti si stanno guardando :p ).
Quello è importante saperlo, al massimo togliere il guarda nelle direzioni che è scroll inutile Tongue
Webclient!
Fabio - Ennor ha scritto:
> Webclient!

Bu**plug!

:lol:
Ciao Vegar!
Pagine: 1 2