Forum | The Gate Mud

Versione completa: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E' stata veramente dura organizzare tutto... anche perchè principalmente abbiamo tentato di coinvolgere tutti I partecipanti prettamente on game senza post sul forum etc.

Ma la soddisfazione nell'aver creato un evento piacevole e un po fuori dalla routine giornaliera ripaga di ogni sforzo.

Voglio ringraziare in primis tutti I partecipanti, che nonostante la vecchiaia e quindi figli a carico e problemi lavorativi sono riusciti ad essere presenti... ho cercato di sistemare gli incontri come meglio potevo per agevolare I vari Rakart che a costo di esserci ha corrotto I macchinisti di trenitalia per arrivare in tempo... I vari Ozymandias e Gilbert che tra un check in e l'altro sono riusciti lo stesso a destreggiarsi negli scontri! E tutti gli altri che nonostante gli impegni hanno partecipato e reso molto avvincente il torneo.

Non meno voglio ringraziare I partecipanti extra combattimento... con I quali mi rammarico di aver seguito poco e nonostante ciò hanno animato la festa e fatto divertire gli altri, so quanto sia difficile partecipare a un evento ove l'attenzione è sull'arena e quindi a voi va un grazie di cuore per aver dedicato ore del vostro tempo a farci compagnia ed intrattenerci.

Un grazie ai mitici halfling che da esperti banditori hanno giocato un ruolo fondamentale nella presentazione, nel tener banco alle scommesse e nel sostituire l'organizzatore ormai coricatosi, per premiare I vincitori. Grazie ragazzi!

Ringrazio calorosamente anche lo staff che ha reso possibile l'arrivo di chi aveva problemi a muoversi per tempo, ma soprattutto per averci animato la festa e contemporaneamente guarito I guerrieri dell'arena con il vecchio cerusico molto amato dalla folla!! E per tutti gli accorgimenti di contorno Wink

Un ringraziamento speciale va a Nigel che oltre ad aver concesso la sede degli ospitalieri per l'evento (con pochissimo preavviso tra l'altro) si è superato aiutandomi ad organizzare, allestendo tutto e ritirato il premio finale in mia assenza fin quanto ero a lavoro!

Grazie a tutti, per me è stato davvero bello e spero che assieme a chi mi ha aiutato siamo riusciti a farvi divertire e passare una bella serata!
Questo è esattamente il tipo di giocate capolavoro di cui TG ha bisogno. 8-)

Bravo Luigi, di cuore! Big Grin

l'unico neo di queste serate rimane sempre lo scroll disumano che finisce
per bruciarmi i neuroni :lol: :lol: :lol:

GG!
Bravissimi, serata epica e divertententissima! Peccato mancassero Bran Ator e i Lupi. Organizzazione eccellente Big Grin

Ancora ancora a quando la prossima? Smile
Lain ha scritto:
> Bravissimi, serata epica e divertententissima! Peccato mancassero Bran Ator
> e i Lupi. Organizzazione eccellente Big Grin
>
> Ancora ancora a quando la prossima? Smile

Vorrei solo preciare che i Lupi non hanno partecipato per snobismo o che, ma non lo abbiamo trovato opportuno da un punto di vista puramente di gioco. Sicuramente ci saranno altre occasioni. Tongue
Personalmente sono contento di leggere quanto scritto da Galyn, seppure da assente. Smile
SUPER COMPLIMENTI per lo sbattimento e per il risultato e sopratutto per esserti messo a disposizione per coinvolgere anche chi ti ha dato disponibilità alla fine.

purtroppo queste situazioni non sono godibili a pieno su Tg per limiti meccanici, ma secondo me ci si puo' lavorare perchè sono effettivamente molto molto divertenti e generano occasioni di interazione per il futuro
Nessuno ha invitato gli orchi Sad
Emanuele-Criss ha scritto:
> SUPER COMPLIMENTI per lo sbattimento e per il risultato e sopratutto per
> esserti messo a disposizione per coinvolgere anche chi ti ha dato
> disponibilità alla fine.
>
> purtroppo queste situazioni non sono godibili a pieno su Tg per limiti
> meccanici, ma secondo me ci si puo' lavorare perchè sono effettivamente
> molto molto divertenti e generano occasioni di interazione per il futuro

E' stato un piacere riuscire a far giocare tutti anche chi è arrivato tardi.

Per me la soddisfazione più grande è essere riuscito a far sentire tutti partecipi, ognuno deve esser protagonista del proprio gioco. E questa era l'occasione, anche se ha dilungato fare gli scontri 2 su 3 sono sicuro abbia aiutato a far divertire di più chi è uscito alle eliminatorie Smile
Purtroppo quando ayacos ci ha avvisato sapevamo già che molti ieri sarebbero stato assenti (me incluso)...cmq ricapiterà sicuramente
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Questo è esattamente il tipo di giocate capolavoro di cui TG ha bisogno.
> 8-)
>
> Bravo Luigi, di cuore! Big Grin
>
> l'unico neo di queste serate rimane sempre lo scroll disumano che finisce
> per bruciarmi i neuroni :lol: :lol: :lol:
>
> GG!

Quoto il mio buon Borgomarc...mastro!

E' stato un piacere da parte nostra, spero che il buon vecchiodimmerda sia stato un banditore quantomeno accettabile e mi scuso con le persone di cui potrei essermi perso qualche scommessa, lo scroll ha bruciato le mie retine che passano già troppe ore al pc durante il giorno :roll:
E' stato un vero piacere partecipare, una serata piacevole e da ripetere Smile
un ringraziamento a tutti, in particolare agli organizzatori ed ai master che ci hanno supportato per superare gli intoppi e partecipare!
Pagine: 1 2 3