Forum | The Gate Mud

Versione completa: Suono colpo Armi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, una domanda per capire se sbaglio io, oppure se è un problema di client già noto.

Sia scaricando la versione del client proposta in riapertura, sia aprendo le varie versioni che avevo salvate sul pc, l'unico problema che riscontro è che durante i combattimenti, non riesco in nessun modo a sentire il rumore delle armi quando si impatta il colpo. Tutti gli altri suoni funzionano correttamente.

Ho verificato nella cartella suoni, ed è tutto presente , ad esempio se vogliamo prendere in esame il suono delle lame, (file lama 1 , lama 2, lama 3) aperti con media player correttamente funzionano. Così come tutti gli altri.
Il problema è che durante i combattimenti, nessuno dei suoni associati ai colpi sia effettuati che incassati, viene riprodotto e sentito.
Ho notato che si tratta di file WAVE, nel client correttamente attivati così come suoni, midi ed mp3.
Prova ne sia che tutti altri file wave della cartella suoni, come ad esempio il nitrito del cavallo in wild, oppure il ruggito della tigre, funzionano correttamente nel client e si sentono in wild.

Sbaglio in qualcosa oppure è un problema noto? Mi manca il rumore dei colpi :lol:
Posso dirti che da Mac non si sentono neanche i nitriti, i ruggiti, barriti etc. come se tutti i file WAVE non li aprisse.

Funzionano praticamente solo le musiche.
Ah bene. Non sono l'unico allora ? io uso Windows, con un pc un Po vecchiotto con il primo Vista , magari è un problema nostro. Magari a qualcuno funzionano e ci illuminano su come procedere.
I file wave nella Wild, come scritto, si sentono . Solo quelli inerenti il combattimento mi danno questo problema.
Su linux io non sento praticamente nessun sonoro e sono tutti abilitati e presenti tra i file. Boh ...
Su Win10 funzionano solo le musiche.

Nessun suono di armi, ruggiti ecc.
Luca - Lamely ha scritto:
> Su Win10 funzionano solo le musiche.
>
> Nessun suono di armi, ruggiti ecc.


Può essere che ci siano dei problemi con le librerie.

Comunque stiamo lavorando sul webclient e speriamo di metterlo online il prima possibile.