Forum | The Gate Mud

Versione completa: Reboot
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Raga sta storia del reboot mi sta massacrando
Okay che va ripulita la questione del server che non può state sempre acceso e tutto, ma veramente bisognerebbe fare una delle seguenti cose:

-Animali che nelle caselle save si salvano(se mi volete chiedere il perché mi rifaccio all'unica regola che ce nel TG: se è coerente si può fare. Quindi io vi chiedo: come può essere coerente che scompaiano?). Uno può dire. Che è abusabile... Ma in realtà è più abusabile com'è già ora perché a salvare semplicemente gli animali nella casella questi rimangono sempre rubabili e tutto il resto
-levare il logout automatico nella fase "prereboot"
-spamare monete nell'inventario di colui che perde gli animali pari al loro calore(come si fa a sapere di chi sono gli animali? A parte che è memorizzato nel DB(e lo segnala anche ai singoli giocatori se è tuo o meno), ma si potrebbe controllare anche anche il proprietario delle caselle in caso di animale "appena catturato".


Cioè, spiegatemi com'è gdristicamente corretto che ti sparisca la cavalcatura che stai cavalcando con tanto di carro e tutto il resto mentre sei davanti ad una guardia(che in teoria va a killare eventuali ladri) e tutto il resto: io ci ho perso un elefante, una bancarella(che a quanto so non solo sono difficilissime da sbloccare ma anche il procedimento per averle, ovvero la conoscenza, è buggato), due armadi, un carro, un elefante, un pony e tutta la roba sopra.
Capite che è assurda sta cosa

E di sicuro, per l'amor di Kehim, togliere *tutti* gli avvisi di reboot che spamma DIVERSE ORE prima che inizi veramente il countdown

E please, creare una guida ai comandi come nel precedente sito, che non ho trovato nulla su sugli accampamenti o sulla gestione delle bancarelle

Inoltre, chiedo che venga disabilitato il limite dei tot animali per stalla: esiste in tg(e c'è anche nel manuale che è rimasto) la possibilità di giocarsi l'allevatore, ma come si fa con sta storia dei reboot?
Totalmente favorevole a creare gli allevamenti x gli allevatori!

Il problema sono i crash più che altro x le mount
Risolvendo per i reboot si dovrebbe risolvere anche per i crash... In teoria, visto che la meccanica di salvataggio caselle è la stessa da quel che ho capito
come hai fatto a perdere tutta quella roba nonostante l'avviso spammato per ore? :-| capisco se chrasha, ma quello è inevitabile, ma come fai a perdere roba col reboot automatico davvero...
devo dire però che il reboot ogni due giorni aveva i suoi pregi, anche per dare un minimo di conseguenza in più a certe giocate, tipo l'eliminazione delle guardie di una torre, a quanto mi pare di capire sia un obbiettivo attualmente non facilissimo. mi sembrerebbe giusto premiare l'organizzazione di un gruppo che si unisce per ottenere un passaggio più facilitato per un paio di giorni. poi al massimo se la cosa si ripete in maniera sistematica basta calibrare il numero di guardie, se viene conquistata sempre vuol dire che ne servono di più, se non viene mai conquistata meno.
ad ogni modo favorevole all'allevamento, ma questa è un altra storia
Mi son addormentato, vista l'ora del reboot XD
Anzi, proprio per l'attesa indefinita son addormentato nel momento in cui stai fermo per capire quanto tempo hai o meno(soprattutto se sei in città ma solamente ad una tappa del viaggio)
Raga non so se si è capito: il fatto dell'allevamento implica l'essere favorevoli anche al resto del discorso per forza di cose, visto che son proprio i reboot a renderli impraticabili XD

Btw condivido, se oggi non era "giorno di reboot" mi era di un comodo...
Daniele ha scritto:
> Mi son addormentato, vista l'ora del reboot XD
> Anzi, proprio per l'attesa indefinita son addormentato nel momento in cui
> stai fermo per capire quanto tempo hai o meno(soprattutto se sei in città
> ma solamente ad una tappa del viaggio)
> Raga non so se si è capito: il fatto dell'allevamento implica l'essere
> favorevoli anche al resto del discorso per forza di cose, visto che son
> proprio i reboot a renderli impraticabili XD
>
> Btw condivido, se oggi non era "giorno di reboot" mi era di un
> comodo...

bhe no, l'allevamento non ha nulla a che fare col reboot. Togliendo la perdita degli animali fuori stalla si avrebbe solo gente che ammucchia galline in stanze buie per le uova o altre bestie per scopi ben più immorali :?
per l'allevamento serve una meccanica ad hoc, con costi e benefici e se ben progettata potrebbe avere dei risvolti fantastici come il tanto sognato (almeno da me) addestramento degli animali allo scopo di migliorarne alcune prestazioni rispetto alle versioni wild, cosa che aiuterebbe anche sul lato "velociziamo gli spostamenti" evitando di dare a tutti elefanti neri o teletrasportami spock
Daniele ha scritto:

> E please, creare una guida ai comandi come nel precedente sito, che non ho
> trovato nulla su sugli accampamenti o sulla gestione delle bancarelle
>
> Inoltre, chiedo che venga disabilitato il limite dei tot animali per
> stalla: esiste in tg(e c'è anche nel manuale che è rimasto) la possibilità
> di giocarsi l'allevatore, ma come si fa con sta storia dei reboot?


L'allevamento, benchè auspicabile, penso necessiti appunto di una meccanica davvero complicata, tipo un recinto che funziona come uno stalliere. Il limite dei 4 animali per chi come noi ha le mute di husky è sempre stato un fastidio ma non è mai stato cambiato...

Le bancarelle, c'è una guida che ho messo io. La trovi qui http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=30&t=225
#thui
Quello si chiama allevamento XD
Magari non a norma ma pur sempre allevamento XD

@Nugel
Grazie del link, poi ci guardo
Per l'item-recinto lo avevo visto in un villaggio vicino ad Aird, ma non so se è buildabilw e se funziona in quel modo
Ad ogni modo mi sa che ci vediamo on ad Aird...
Nei siti di Clan qualcuno ha già incominciato a postare guide sull'uso di determinati comandi (Bancarelle, Piccioni).
Quindi basterebbe che le raccogliessimo da noi in un unico thread.

P.S.: c'è la guida del client (quella incorporata nella finestra intendo, non quella con comandi testuali) che è un piccolo manuale, non aggiornato ma comunque utile come riferimento.
Grazie ribble, dopo guardo pure quello ^^
Pagine: 1 2